Visualizzazione stampabile
-
Con questa rom mi sto trovando davvero benissimo. Il mio telefono non prendeva così ari dai tempi della DarkGenMod.
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Sentite, ora mi fate rivenire voglia di cambiare di nuovo rom: ho la Vurrut 4.7 e leggendo i vari thread sparsi in giro sulle varie mille rom, continuo a tenermi stretta la mia...
La Poseidon l'avevo provata a suo tempo (sempre questa versione mi pare) ma graficamente per me è un pugno nell'occhio, specie il launcher e certe icone.
Allora vorrei riprovarci ma devo capire come togliere il launcher e/o tema e renderla il più tradizionale possibile... E' possibile? (sarà la dodicesima volta che chiedo una cosa simile)
Di launcher tipo Go ex e simili non ne voglio nemmeno sentir parlare, inutili e brutti a mio avviso... Non sò cosa monta la mia Vurrut ma è l'unica che mi piace assieme al launcher originale.
Se riuscissi a "farmi" una Poseidon più tranquilla potrei anche testarmela per un mesetto per capire se davvero valida.
L'aspetto grafico è cruciale nella scelta di una rom, quindi o si deve poter cambiare o cambio rom.
Di questa Poseidon ricordo in bene la sua reale velocità, effettivamente un pelo sopra le altre.
Potresti sempre provare ad estrarre l'apk del launcher della vurrut, e magari postarlo e lo proviamo sulla poseidon. ;)
Basta prelevare con root explorer, in system/app, il relativo file e poi lo hosti
-
@gilles72 Credo sia esagerato dire che è inutile Go Launcher EX. Perché è il solo a consentire la creazione di cartelle nell'app drawer dove poter mettere le varie applicazioni. E non dirmi che posso creare delle cartelle con il launcher originali sul "desktop" per capirci perché è quanto di peggio con sia graficamente e qualitativamente perché odio avere il "desktop" pieno di icone e cartelle e perché poi a lungo andare con troppe applicazioni e/o cartelle si rallenta l'avvio del telefono. Per il mio tipo di lavoro è fondamentale avere le applicazioni raggruppate on cartelle e in ordine.
Per quanto riguarda il launcher della vurrut 4.7 che ti piace tanto domani mi informo qual'è e se fosse possibile installarlo sulla Poseidon.
-
Ho messo da qualche ora la poseidon..tolto la base rockettara da eliminare per il resto sembra tutto ok a parte una sola cosa!google talk non funziona e sinceramente mi sono detto amen tanto non la uso mai..pero non mi funz nemm e-mail non capisco il perche!funziona tt il resto!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex91xx
Ho messo da qualche ora la poseidon..tolto la base rockettara da eliminare per il resto sembra tutto ok a parte una sola cosa!google talk non funziona e sinceramente mi sono detto amen tanto non la uso mai..pero non mi funz nemm e-mail non capisco il perche!funziona tt il resto!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io google talk l'ho disintallato con titanium (anche moltre altre app) perché consuma batteria inutilmente.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
maxx87
@gilles72 Credo sia esagerato dire che è inutile Go Launcher EX. Perché è il solo a consentire la creazione di cartelle nell'app drawer dove poter mettere le varie applicazioni. E non dirmi che posso creare delle cartelle con il launcher originali sul "desktop" per capirci perché è quanto di peggio con sia graficamente e qualitativamente perché odio avere il "desktop" pieno di icone e cartelle e perché poi a lungo andare con troppe applicazioni e/o cartelle si rallenta l'avvio del telefono. Per il mio tipo di lavoro è fondamentale avere le applicazioni raggruppate on cartelle e in ordine.
Per quanto riguarda il launcher della vurrut 4.7 che ti piace tanto domani mi informo qual'è e se fosse possibile installarlo sulla Poseidon.
Sto facendo un pò di backup vari, la riprovo con molta calma e tempo, ma preparatevi a tonnellate di domande in mio "supporto"... :p
Go Launcher EX: io lo trovo brutto ed inutile, pieno di opzioni inutili. Non ho bisogno di organizzare i programmi, collegamento sul desk solo di quello che uso davvero, organizzo usando le varie pagine desktop, nulla di più semplice ed efficace. Cmq va a gusti.
Mi piacerebbe tanto una custom rom SENZA alcun tipo di interfaccia/tema aggiunto, di sostanza e basta. Ci riusciranno/rò mai?
Andiamo ad istallare sta Poseidon...
-
Raga.. Problemino.. Credo.. E di credo.. Da quando ho flashato il kernel 1009,spesso, dopo che esco da qualche app tipo youtube o navigatore,nella schermata iniziale non ho più le icone delle mie app e lampeggia lo schermo x un minuto circa (schermata con sfondo e schermata nera alternate) per poi ricaricare tutto e tornare a posto.. Vorrei provare a tornare col kernel di prima.. Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Molto buona come rom, la batteria mi sembra anche durare parecchio di piu! Qualcuno ha provato la phosgenmod? è uscita la v5 oggi e tra le caratteristiche c'è l'update dei driver PowerVr, sembra interessante
-
Come promesso, eccomi: non funziona la connessione, ne wi-fi ne 3g. Come da copione.
Avevo ovviamente il kernel Vurrut, l'ho cambiato con quello consigliato, l'UC-Kernel v09 1009, nulla da fare...
Già mi prudono le mani perchè riconfermo che da vedere è brutta (come gli effetti transitivi del menu programmi...), se almeno mi funzionasse...
Cosa dovrei fare ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72
Come promesso, eccomi: non funziona la connessione, ne wi-fi ne 3g. Come da copione.
Avevo ovviamente il kernel Vurrut, l'ho cambiato con quello consigliato, l'UC-Kernel v09 1009, nulla da fare...
Già mi prudono le mani perchè riconfermo che da vedere è brutta (come gli effetti transitivi del menu programmi...), se almeno mi funzionasse...
Cosa dovrei fare ora?
Be se non ti va la connessione dati, non è sicuramente colpa della rom dato che succede solo a te.. No? A me funzionano tutti i programmi e graficamente secondo me è bella.. la preferisco rispetto alla xenox o kpq originale..
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
Be se non ti va la connessione dati, non è sicuramente colpa della rom dato che succede solo a te.. No? A me funzionano tutti i programmi e graficamente secondo me è bella.. la preferisco rispetto alla xenox o kpq originale..
Inviato dal mio GT-I9003
Il problema mio è quello classico e riconosciuto della poseidon, risolto poi con l'utilizzo di un dato kernel, quindi il problema E' della rom. Con altre rom questo non succede.
Punto due: vi chiedo cosa ho potuto sbagliare io, dato che poseidon + uc = tutto bene. La tua risposta non mi aiuta, purtroppo. Rifaccio tutto daccapo.
Infine: tra animazioni e alcune tamarrate grafiche per ora chiudo un occhio, vediamo prima di che pasta è fatta.
Ps: il controllo dell'illuminazione automatica dello schermo è instabile.
Grazie