CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dome84 Qua trovi la guida completa a No Frills, leggila bene, c'è scritto e spiegato tutto da cosa sono i governor a tutti i vari tipi di scheduler a che servono !! [tutorial] guida all'overclock - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it. Se poi dopo aver letto e impostato la configurazione che tu ritieni adatta alle tue esigenze vedi che la batteria ha un consumo troppo veloce o la ROM è poco fluida e reattiva , me lo dici e ti dico quali impostazioni ho messo (ora non te le dico perchè non voglio influenzarti, ritengo siano soggettive le configurazioni con no frills, a te piace magari l'overclock e una ROM "scattante" per farti un esempio...a me invece l'overclock non piace per niente e voglio una ROM fluida dove il consumo di batteria sia la cosa primaria a cui guardare). Impostazioni che mi consentono di tenere il telefono 48h accesso e talvolta qualche ora di più usando solo wifi internet e il gioco degli scacchi. Se invece metto il gps e faccio le riprese video e inizio anche a vedere i video su youtube..logicamente arrivo a 24h e qualcosa di più ma non certo a 48h.
    Mentre con i programmi che uso per lavoro (mi occupo delle reti come ingegnere) arrivo massimo a 31h circa perchè faccio uso intenso del WiFi !
    Io mi ritengo soddisfatto anche perchè la ROM è veramente leggera e fluida.

    Ciao !
    Ultima modifica di maxx87; 25-02-12 alle 17:32

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    si chiama cosi XXKPQ-CFROOT-17-11-2011 .. è su xda .. se cerchi con google lo trovi sicuramente

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    si chiama cosi XXKPQ-CFROOT-17-11-2011 .. è su xda .. se cerchi con google lo trovi sicuramente
    Grazie ancora e come ultima cosa volevo chiederti quali wipe hai fatto, solo il factory o anche gli altri cache, dalvilk e battery?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @madalexxa vanno fatti tutti !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:

    madalexxa (25-02-12)

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    A ok. Grazie.. Ho impostato su freq max 1.2, freq minima 300, governor conservative e I/O deadline.. Anche a me interessa molto la durata della batteria e la fluidità... Ho impostato giusto? Comunque vedo come va.. ..


    Inviato dal mio GT-I9003

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di mettere lo scheduler vr. Poi ripeto è soggettiva la cosa, vedi come ti và intanto così.. ma da come c'è scritto sulla guida e da come hanno riportato diverse persone lo scheduler deadline è un pò meno performante rispetto al vr o al noop e questo si traduce in meno fluidità. Se poi il vr o il deadline abbinati al conservative ti diano rispettivamente più o meno durata della batteria...questo più vederlo solo provando e provando e dopo un periodo un pò lungo..cioè dopo una settimana almeno..anche perchè una volta fatta quella che viene chiama calibrazione della batteria ma che altro non è che l'eliminazione del file relativo alle statische di essa, occorrono circa 3/4 cicli di ricarica perchè la batteria ti si assesti e tu possa iniziare a vedere i primi miglioramenti o peggioramenti. Spero di essere stato chiaro. Ciao !

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sentite, ora mi fate rivenire voglia di cambiare di nuovo rom: ho la Vurrut 4.7 e leggendo i vari thread sparsi in giro sulle varie mille rom, continuo a tenermi stretta la mia...

    La Poseidon l'avevo provata a suo tempo (sempre questa versione mi pare) ma graficamente per me è un pugno nell'occhio, specie il launcher e certe icone.

    Allora vorrei riprovarci ma devo capire come togliere il launcher e/o tema e renderla il più tradizionale possibile... E' possibile? (sarà la dodicesima volta che chiedo una cosa simile)
    Di launcher tipo Go ex e simili non ne voglio nemmeno sentir parlare, inutili e brutti a mio avviso... Non sò cosa monta la mia Vurrut ma è l'unica che mi piace assieme al launcher originale.
    Se riuscissi a "farmi" una Poseidon più tranquilla potrei anche testarmela per un mesetto per capire se davvero valida.

    L'aspetto grafico è cruciale nella scelta di una rom, quindi o si deve poter cambiare o cambio rom.

    Di questa Poseidon ricordo in bene la sua reale velocità, effettivamente un pelo sopra le altre.

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga per me che vengo dalla xenox 4.0 come devo fare? fleshare kpq, root, e poi da sd?? poi sta cosa del kernel nn l'ho capita...quale devo mettere e come?

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordaciof
    raga per me che vengo dalla xenox 4.0 come devo fare? fleshare kpq, root, e poi da sd?? poi sta cosa del kernel nn l'ho capita...quale devo mettere e come?

    Io ho flashato direttamente e tutto è andato bene...naturalmente con i dovuti wipe


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    @gilles72... Io non so che tema abbia la poseidon, però secondo me è molto carino.. ( anche a me non piacciono adw o go launcher)


    Inviato dal mio GT-I9003

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy