CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate a me il link x scaricare la rom finale non funge... qualcuno potrebbe postarlo ? o inviarmi il file x pm ? grazie in anticipo

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @gilles72 No il controllo automatico dell'illumazione è perfetto ma a te non funziona. Il problema del wifi e 3g è segnalato su XDA ed è stato detto da me nei primi post (a volte usare il tasto cerca aiuta) ma qual'è il problema? La UC e il Vurrut sono al momento gli unici due Kernel decenti in circolazione, quindi è ottimo il fatto che questa ROM riesca a sfruttare a pieno l'UC così come è ottimo che la ROM Vurrut sfrutti a pieno, perché creata su esso, il suo Kernel omonimo. Chiarito questo e chiarito il fatto che le altre ROM sfruttano poco o niente qualsiasi tipo di Kernel si vada ad installare. Ti consiglio di provare a installare la ROM Android 2.3.6 liscia e poi installare la Poseidon con l'UC 9 #1009 facendo tutti i tipi di wipe. Ciao!
    Ultima modifica di maxx87; 29-02-12 alle 00:01

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @torkan Se leggi il primo post usando magari il tasto cerca troverai che ho postato il link per scaricare la ROM e a me funziona perfettamente

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @gilles72 No il controllo automatico dell'illumazione è perfetto ma a te non funziona. Il problema del wifi e 3g è segnalato su XDA ed è stato detto da me nei primi post (a volte usare il tasto cerca aiuta) ma qual'è il problema? La UC e il Vurrut sono al momento gli unici due Kernel decenti in circolazione, quindi è ottimo il fatto che questa ROM riesca a sfruttare a pieno l'UC così come è ottimo che la ROM Vurrut sfrutti a pieno, perché creata su esso, il suo Kernel omonimo. Chiarito questo e chiarito il fatto che le altre ROM sfruttano poco o niente qualsiasi tipo di Kernel si vada ad installare. Ti consiglio di provare a installare la ROM Android 2.3.6 liscia e poi installare la Poseidon con l'UC 9 #1009 facendo tutti i tipi di wipe. Ciao!
    Ciao. Una ccortesia.. se installo una 2.3.6 liscia, cioè senza root, posso mettere la poseidon? Ltra domanda, l uc 9 1009 non lo riesco a trovare, mi diresti dove trovarlo? Grazie

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. qualcuno potrebbe postare un link utile per scaricare l'ultima versione della poseidon's per kpq? che sia funzionante ovviamente, dato che il link di xda forum non funziona. grazie

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maxx87 ho aperto il link ma mi da errore

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @gilles72 No il controllo automatico dell'illumazione è perfetto ma a te non funziona. Il problema del wifi e 3g è segnalato su XDA ed è stato detto da me nei primi post (a volte usare il tasto cerca aiuta) ma qual'è il problema? La UC e il Vurrut sono al momento gli unici due Kernel decenti in circolazione, quindi è ottimo il fatto che questa ROM riesca a sfruttare a pieno l'UC così come è ottimo che la ROM Vurrut sfrutti a pieno, perché creata su esso, il suo Kernel omonimo. Chiarito questo e chiarito il fatto che le altre ROM sfruttano poco o niente qualsiasi tipo di Kernel si vada ad installare. Ti consiglio di provare a installare la ROM Android 2.3.6 liscia e poi installare la Poseidon con l'UC 9 #1009 facendo tutti i tipi di wipe. Ciao!
    Ho letto tutto molte volte, tranquillo. Questa poseidon l'avevo provata già all'epoca della sua uscita e scartata subito perchè, all'epoca, non c'era verso di farla andare per via dei blocchi sulla navigazione famosi.

    Come ho già detto, ho messo l'UC al posto del Vurrut e dopo aver reistallato tutto daccapo và, si collega senza problemi, le app vanno tutte.

    Dopo 40 giorni di Vurrut oggi a riprovare questa Poseidon non mi sembra più così veloce.
    Le prime sommarie impressioni dopo 2 giorni di utilizzo:
    Veloce si ma con qualche impuntamento (nei messaggi per esempio) che con Vurrut non avevo. Rimane forse un pelo (ma giusto un pelo) più rapida ad entrare ed uscire dalle app mentre nella navigazione web con i soliti browser che uso (boat browser e dolphin hd) non è più rapida.
    Batteria siamo li, anzi forse finisce prima, anche se di poco.
    Connettività: nulla di nuovo nè sul wifi nè sul 3G, allineata.

    Note dolenti: Graficamente è una sofferenza per i miei occhi, l'unica cosa che sono riuscito ad eliminare sono la transizione 3D del menu programmi, orribile. E' davvero una tamarrata colossale a partire dalla tendina notifiche completamente trasparente ma con blocchi neri sotto le scritte, icone minimali che fanno tanto win Mobile, icona fotocamera e browser brutte, e poi sto launcher che non mantiene l'unica cosa che volevo provare, l'organizzazione di cartelle con programmi divisi per categoria: la cartella in questione mi cambia i programmi al suo interno come vuole... Se odiavo i launcher alternativi ora li detesto.

    Cmq la terrò per un mese, giuro, voglio togliermi ogni dubbio, hai visto mai...

    Infine: per rimettere la rubrica in italiano cosa devo disistallare precisamente con Titanium? Per capirci c'è "Contacts 1.0", "Contatti Google 2.3.7".
    Anche la Fotocamera è in inglese.
    Google Talk non si dice in gire che andrebbe tolto se non si usa? Voi lo tenete?

    Per ora è tutto, grazie!
    Ultima modifica di Gilles72; 29-02-12 alle 19:06

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Ciao. Una ccortesia.. se installo una 2.3.6 liscia, cioè senza root, posso mettere la poseidon? Ltra domanda, l uc 9 1009 non lo riesco a trovare, mi diresti dove trovarlo? Grazie
    Per mettere la poseidon, dovresti avere una recovery modificata, tipo la clockworkmod, e per avere la clockworkmod sulla 2.3.6 dovresti installare il cf-root di amit bagaria, che comprende root e recovery cwm. QUI invece trovi il link al kernel utterchaos.
    Il link per il download della rom invece non lo trovo più, appena riesco ve la posto su hotfile.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccolo qua, non chiedetemi dove l'avevo trovato ma ci avevo messo un sacco! Forse in mezzo al thread su XDA! (quindi non in prima pagina) https://dl.dropbox.com/0/view/1ai9c7...Q_01-09-12.zip

    EDIT: niente non è più funzionante

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @Amicodebo trovare il link non era difficile eh ! Bastava leggere nel mio post di introduzione/recensione alla ROM, ovvero la pagina 1 di tutti questi commenti !

    @Gilles72 Mi fa molto piacere leggere il tuo confronto con la Vurrut che hai provato 40giorni, è una ROM che mi piace ma non graficamente..sono più per il tema grafico della Poseidon (de gustibus.. aahahhaha)ma che penso sia la ROM in assoluto con cui tutte le altre devono andarsi a confrontare per poter dire si è fluida, no non lo è, fa schifo ecc ecc.
    Google Talk in effetti è inutile e consuma troppa batteria ed è più che giusto eliminarlo e io non l'ho scritto inzialmente..hai ragione ! L'eliminazione puoi farla con Titanium Backup.
    Per la Rubrica l'applicazione da ripristinare dopo aver cancellato quella che già c'è, è l'applicazione "Contacts 1.0".
    A me la fotocamera si visualizza in italiano. Onestamente non so dirti se con TitaniumBackup mi ha sovrascritto a fortuna quella già esistente che è in ignlese o questo è solo un tuo problema.
    Potrei chiederti per piacere di postare un confronto di quanto ti durava la batteria con la Vurrut e quando ti dura con la Poseidon usando GPS WiFi e navigando in Internet ma senza avere la connessione dati attiva ? Se hai tempo sono curioso di questo confronto perchè la Vurrut non l'ho tenuta molto..diciamo le cambio ogni 10 giorni circa le ROM sul mio cellulare che uso per il testing.

    @torkan95 Io continuo a non avere errori..comunque sia entro domani te la carico su un sito di file hosting e pubblico il link così potrai scaricarla.

    @djstewie Il link per il download della ROM si trova nella mia introduzione/recensione a pagina 1 (fammi sapere pure a te se funziona filebox)..ma non vi piace proprio aprire la prima pagina ? E' peggio della camera dei segreti..se la apri vieni ucciso ? ahahahahahha

    @myabc No devi eseguire il root, o installare tramite Odin o file zip tramite sd card il kernel UC v9 #1009 che trovi su XDA. Una ricerca veloce su Google ti aiuterà a trovarlo, ti suggerisco la parola chiave da inserire nel suddetto motore di ricerca "download UC Kernel 1009".

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy