CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Si, io avevo risolto per il bootanimation. Per prima cosa ho acquistato dal market l'app root explorer e con quello ho eliminato il suono metallaro (per avere un avvio silenzioso) e poi per l'animazione ho scaricato dal sito xda un animazione per i9003. Il file scaricato l'ho messo nella micro sd esterna e con root explorer l'ho copiato e sovrascritto nella cartella apposita.. (non mi ricordo dove) se hai pazienza stasera quando arrivo a casa guardo e ti faccio sapere.. Comunque da quando ho cambiato kernel (ho messo il kernel bam) la bootanimation non funziona piu, all'avvio del telefono esce la scritta samsung e basta.. Problema ancora non risolto dato che sto aspettando l'uscita della MiaRom




    Inviato dal mio GT-I9003
    Basta che tu ricopi di nuovo il file bootanimation.zip e sei a posto...... io ho fatto cosi..

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batrobe
    Originariamente inviato da dome84
    Ciao.. Si, io avevo risolto per il bootanimation. Per prima cosa ho acquistato dal market l'app root explorer e con quello ho eliminato il suono metallaro (per avere un avvio silenzioso) e poi per l'animazione ho scaricato dal sito xda un animazione per i9003. Il file scaricato l'ho messo nella micro sd esterna e con root explorer l'ho copiato e sovrascritto nella cartella apposita.. (non mi ricordo dove) se hai pazienza stasera quando arrivo a casa guardo e ti faccio sapere.. Comunque da quando ho cambiato kernel (ho messo il kernel bam) la bootanimation non funziona piu, all'avvio del telefono esce la scritta samsung e basta.. Problema ancora non risolto dato che sto aspettando l'uscita della MiaRom




    Inviato dal mio GT-I9003
    Basta che tu ricopi di nuovo il file bootanimation.zip e sei a posto...... io ho fatto cosi..

    Ho provato piu volte ma niente.. Non funziona.. .. Vabbe non è un problema per me.. Tanto tra poco provo la MiaRom..


    Inviato dal mio GT-I9003

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma riguardo la bootanimation i permessi li avete impostati con root explorer?? rw-r--r--

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84
    Ragazzi, ma riguardo la bootanimation i permessi li avete impostati con root explorer?? rw-r--r--

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

    Se intendi Mount R/O e R/W.. Si


    Inviato dal mio GT-I9003

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di cortocinese


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Se intendi Mount R/O e R/W.. Si
    Inviato dal mio GT-I9003
    si riferisce ai diritti sui files:
    Permessi (Unix) - Wikipedia

    e non alla modalità in cui è montata la partizione.

    per cambiare i diritti puoi usare o app come root explorer o da console con #chmod

    in ogni caso io risolsi mettendo il file in questione sia come bootanimation.zip che come sanim.zip

  7. #146
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Esatto mi riferisco ai permessi indicati da cortocinese, con rootexplorer devi impostarli (riguardo al file bootanimation.zip) in questo modo:

    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #147
    Baby Droid L'avatar di cortocinese


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni con la poseidon ciò che vedo è:

    rispetto alla 2.3.5 stock ... non ho particolari miglioramenti (con kernel originale) in prestazioni percepite (lasciamo stare antutu)

    ogni tanto il telefono ignora la richiesta di traffico dati e airplane mode e per farglerlo capire tocca a riavviarlo!

    col kernel uc9 3009 il telefono è una scheggia, ma non mi trovavo male con la stock.

    per sintetizzare:
    se potessi avere il quickpanel (si chiama così il menu a tendina?) su una stock...ci tornerei volentieri...
    salvo al 'miarom' che a furia di parlarne...mi avete fatto venire voglia di provarla!


    PS volevo provare la xenox 4.1 ... ma il link è andato...c'e' ne qualcuno alternativo??

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortocinese Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni con la poseidon ciò che vedo è:

    rispetto alla 2.3.5 stock ... non ho particolari miglioramenti (con kernel originale) in prestazioni percepite (lasciamo stare antutu)

    ogni tanto il telefono ignora la richiesta di traffico dati e airplane mode e per farglerlo capire tocca a riavviarlo!

    col kernel uc9 3009 il telefono è una scheggia, ma non mi trovavo male con la stock.

    per sintetizzare:
    se potessi avere il quickpanel (si chiama così il menu a tendina?) su una stock...ci tornerei volentieri...
    salvo al 'miarom' che a furia di parlarne...mi avete fatto venire voglia di provarla!


    PS volevo provare la xenox 4.1 ... ma il link è andato...c'e' ne qualcuno alternativo??
    Qui trovi tutto sulla Xenox.....

    Guide Linux Android Gaming Zone e tutorial su Windows direttamente dal mondo geek.

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortocinese Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni con la poseidon ciò che vedo è:

    rispetto alla 2.3.5 stock ... non ho particolari miglioramenti (con kernel originale) in prestazioni percepite (lasciamo stare antutu)

    ogni tanto il telefono ignora la richiesta di traffico dati e airplane mode e per farglerlo capire tocca a riavviarlo!

    col kernel uc9 3009 il telefono è una scheggia, ma non mi trovavo male con la stock.

    per sintetizzare:
    se potessi avere il quickpanel (si chiama così il menu a tendina?) su una stock...ci tornerei volentieri...
    salvo al 'miarom' che a furia di parlarne...mi avete fatto venire voglia di provarla!


    PS volevo provare la xenox 4.1 ... ma il link è andato...c'e' ne qualcuno alternativo??
    Guarda, io ho provato tutto ciò che gira su base GB (non posso esprimermi su Froyo), compresa Xenox e Poseidon (per due volte questa): lascia perdere tutto e buttati su Vurrut oppure lascia la stock rom + root. Certo il quick menu e poche altre cose poi si sente la mancanza da subito.

    Sempre in attesa che una certa rom ci faccia (mi faccia) cambiar idea...

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Originariamente inviato da cortocinese
    Dopo un paio di giorni con la poseidon ciò che vedo è:

    rispetto alla 2.3.5 stock ... non ho particolari miglioramenti (con kernel originale) in prestazioni percepite (lasciamo stare antutu)

    ogni tanto il telefono ignora la richiesta di traffico dati e airplane mode e per farglerlo capire tocca a riavviarlo!

    col kernel uc9 3009 il telefono è una scheggia, ma non mi trovavo male con la stock.

    per sintetizzare:
    se potessi avere il quickpanel (si chiama così il menu a tendina?) su una stock...ci tornerei volentieri...
    salvo al 'miarom' che a furia di parlarne...mi avete fatto venire voglia di provarla!


    PS volevo provare la xenox 4.1 ... ma il link è andato...c'e' ne qualcuno alternativo??
    Guarda, io ho provato tutto ciò che gira su base GB (non posso esprimermi su Froyo), compresa Xenox e Poseidon (per due volte questa): lascia perdere tutto e buttati su Vurrut oppure lascia la stock rom + root. Certo il quick menu e poche altre cose poi si sente la mancanza da subito.

    Sempre in attesa che una certa rom ci faccia (mi faccia) cambiar idea...

    Bo io sinceramente con la poseidon e il kernel bam mi trovo benissimo, usandolo tutto il giorno, arrivo tranquillamente a sera, non ho mai avuto un riavvio in 2mesi, le notifiche funzionano benissimo ed è velocissimo.. (certo,all'inizio ci se deve sbattere un attimo a tirare via le tamarrate e qualche app inutile). Quando uscirà la MiaRom sicuramente la proverò ma se non sarò soddisfatto tornerò a poseidon


    Inviato dal mio GT-I9003

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy