Ottimo funziona, grazie mille.Ho provato con un mio file modificato e funziona, anche se l'avvio mi piace senza suono, infatti ora provvedo.
Ottimo funziona, grazie mille.Ho provato con un mio file modificato e funziona, anche se l'avvio mi piace senza suono, infatti ora provvedo.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
dato che non trovo niente che mi piace.. metterei anch'io un avvio muto.. ma basta eliminare il file wav o bisgona creare un file senza audio? .. comunque togliendo il l'animazione tamarra.. questa rom è perfetta!!!! molto ma molto meglio della xenox!!!![]()
Ultima modifica di dome84; 25-02-12 alle 11:47
@dome84 se vuoi l'animazione senza suono c'è anche un altro modo più semplice, basta che cambi i permessi al file "poweron.wav" e metti scrittura lettura ed esecuzione solo per l'autore o "Owner"; questo l'ho provato e non mi ha dato nessun problema, ma forse anche togliendo il file avresti lo stesso risultato. Se non ti fidi a provare dimmelo e provo io
Per l'animazione che tu dice essere "figa" se è er HTC dubito che funzionerà pure per l'I9003, ma lo dubito fortemente xD. A parte gli scherzi non metterla se no ti blocca tutto il telefono, dovresti renderla compatibile per l'I9003 smanettandoci te e chiedendo aiuto su XDA ma chi te lo fa fare ?![]()
non ce la farei mai.. aahahahah .. comunque file cancellato e all'avvio tutto ok.. silenzioso.. ho riguardato l'animazione figa, ho sbagliato .. è per l's2 ti posto il link almeno la vedi... Samsung Galaxy S2 Boot animation - YouTube ciaooo
Ma nessuno ha avuto problemi di reboot automatici?
Se è così è probabile che abbia sbagliato qualche passaggio.
C'è gentilmente qualcuno che mi elenca passo passo come ha installato la rom?
io ho flashato tutto da capo.. doppio flash della kpe, wipe , doppio flash kpq , wipe , cf root , poseidon.. mai avuto un reboot
perdona la mia ignoranza ma perchè doppio flash delle due stock?
per non avere problemi col wifi ecc.. se leggi la guida c'è spiegato tuttohttps://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html
madalexxa (25-02-12)
@maxx87 e djstewie .. ho appena flashato il kernel 1009 e installato no frills.. sapete dirmi come impostare al meglio il Governor e I/O scheduler ?? grazie![]()