CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

xenox 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia, siccome ho provato anche ad installare la vurrut con lo stesso identico risultato, adesso posso pensare che non vada il kernel o la cfroot... adesso vi chiedo gentilmente:
    1. kernel e cf-root è la stessa cosa?
    2. se metto la kpq e la voglio rootare basta mettere solo il kernel citato sopra oppure priva root e poi kernel?
    3. dopo aver messo kpq e fatto quello che mi indicherete rispondendo alle prime 2 domande, posso flashare questa benedetta 4.1????

grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Per cortesia urge aiuto.. Ho installato il kernel 3009 quello a 1.3 o.c. Sulla kpq senza rootare. Adesso in modalità recovery non solo mi da errore di installazioni ma non mi fa neppure un semplice backup. Qualcuno mi può dore dove ho sbagliato? Magari sulla kpq ci va un altro kernel? Mi indicate quello ke serve? Vorrei arrivare ad installare la vurrut ma è tutto bloccato... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Installata la 4.1 senza oc e sembra funzionante..ho inserito via odin il kernel v09 da 1.3..e anke se ho fatto tutti e tre i wipe titanium l ho installata due volte ma non va ma per fortuna avevo di "scorta" appena backup&restore e quello funge qndi mi sono rimesso tutti i file..la provo x un po e vi faro' sapere se da problemi..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Alex mi potresti dire ke rom avevi prima di mettere la .1 ed anke ke keenel e se avevi fatto a parte il rpot? Se poi mi dici dove trovo il root e il kernel ke avevi tu ti ringrazio....

Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

io ho inserito il kernel v9 3009 quello a 1,3ghz ADESSO si che va liscio ma prima.. -_-'

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

dunque ho risolto da solo... procedura per chi ha avuto problemi come me:
    1. installare la kpq
    2. rootarla
    3. wipe completo
    4. mettere il kernel 2009 (il 3009 non serve a niente dato che a 1.3 ghz si blocca sempre sto 9003)
    5. rifare i wipe
    6. reboot

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho tenuto la xenox 4.1 x un paio d ore solam perche il wifi mi dava errore ogni 10 minuti e dovevo riavviarlo..eppure funzionava tutto..e' la terza rom ke provo e alla fine ritorno alla xenox v3 cn kernel 3009 da 1.3 ke non so a voi ma a me problemi e la batteria anke se dura un po meno fa nnt.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Per me questa rom è ottima.... a parte i problemi del Vurrut che ho subito sostituito con l' Utter v.09, la durata della batteria è notevole ed è molto piu fluida della 4.0.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Per me questa rom è ottima.... a parte i problemi del Vurrut che ho subito sostituito con l' Utter v.09, la durata della batteria è notevole ed è molto piu fluida della 4.0.....
    mi diresti dove hai trovato l'utter v.09? vorrei mettere tutto come l'unica persona che parla bene di questa rom, in modo tale da verificare se sono tutti gli altri, compreso me, che abbiamo dei problemi e forse hai trovato tu soltanto la combinazione giusta. grazie

Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    mi diresti dove hai trovato l'utter v.09? vorrei mettere tutto come l'unica persona che parla bene di questa rom, in modo tale da verificare se sono tutti gli altri, compreso me, che abbiamo dei problemi e forse hai trovato tu soltanto la combinazione giusta. grazie
    L'UC lo puoi trovare qui: [KERNEL+Touch CWM][SGS-SCL][Dt:18/Feb]{v09} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - xda-developers

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio