Visualizzazione stampabile
-
xenox 4.1
cia a tutti..non capisco una cosa riguardo la xenox 4.1 con vurrut kernel incluso..io ho gia ginger 2.3.6 con xenox 3 e uc kernel v09..volevo provare la 4.1 e dopo ke ho fatto i tre wipe e ho install da recovery lo zip non capisco perche mi si e' bloccato all avvio su samsung..ho aspettato 3 minuti ma niente..e ho dovuto poi riinstallare la tre..qualcuno sa spiegarmi il perche?ho sbagliato a far qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
cia a tutti..non capisco una cosa riguardo la xenox 4.1 con vurrut kernel incluso..io ho gia ginger 2.3.6 con xenox 3 e uc kernel v09..volevo provare la 4.1 e dopo ke ho fatto i tre wipe e ho install da recovery lo zip non capisco perche mi si e' bloccato all avvio su samsung..ho aspettato 3 minuti ma niente..e ho dovuto poi riinstallare la tre..qualcuno sa spiegarmi il perche?ho sbagliato a far qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se alleghi il tuo logcat magari possiamo vedere :)
-
Scusa la mia ignoranza....sarebbe il logcat??xD
-
identico problema il mio. magari abbiamo i kernel diversi... fosse un problema di kernel mi potete indicare quello esatto? grazie
-
Io ho subito dovuto rimettere il kernel UC a 1.3 perchè il Vurrut mi dava Forse Closed e riavvii a gogo..... per me non è molto affidabile quel kernel e infatti appena sostituito tutto ha ripreso a funzionare come si deve e ho ripristinato il tutto..... e comunque sarebbe meglio quando ci sono aggiornamenti cosi piccoli non dover reinstallare tutto da capo ma poter solo sostituire la versione lasciando le applicazioni invariate, è un po scocciante ripristinare il tutto e dover per forza riconfigurare per forza alcuni dati e lo dico come consiglio ringraziando l'autore per il lavoro che ci dedica logicamente......
-
per favore batrobe, mi potresti dire dove si trova questo kernel da scaricare e se va bene con la kpq che già ho rootata? se poi ci sono le spiegazioni su come installarlo te ne sarei grato. grazie
-
Hai provato a fare i 3 wipe dopo flashato la rom???
-
i wipe dopo l'installazione non posso farli perchè:
1. dopo l'installazione si riavvia da solo e non rimane in recovery mode....
2. pur riavviandosi è bloccato alla schermata samsung
3. non si avvia con i 3 tasti in modalità recovery
sono bloccato!!!!
può essere che prima del flash non faccio i wipe, invece???? mi consigliate per evitare altre decine di errori? grazie
-
Se no oggi provo la 4.1 senza overclock e poi ci aggiungo il kernel v09 della utterchaos e vedo se va tutto o se mi si impalla sull avvio di nuovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
per favore batrobe, mi potresti dire dove si trova questo kernel da scaricare e se va bene con la kpq che già ho rootata? se poi ci sono le spiegazioni su come installarlo te ne sarei grato. grazie
Qui c'è il link e per installarlo ti consiglio di usare Mobile Odin...... lo trovi cercandolo su google e in un minuto cambi Kernel come ti pare, oppure puoi usare Odin da pc.... decidi tu...
Si, va benissimo per la tua versione.....
[KERNEL+Touch CWM][SGS-SCL][Dt:18/Feb]{v09} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - xda-developers