Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Provata.. una schifezza come ogni gingerbread :)
Bug notifiche ancora presente è solo cambiata l'icona del telefono e l'icona del memo XD
Se continua così samsung tra un'anno avrà cambiato solo le icone xD
Nama, quindi tu sconsigli di aggiornare da kpq a kpu? Non cambia niente nemmeno per il consumo batteria?
-
Quote:
michele2003
Nama, quindi tu sconsigli di aggiornare da kpq a kpu? Non cambia niente nemmeno per il consumo batteria?
Se non sono state toccate le notifiche dubito in altre migliorie, ma come non perdi niente perchè non provare tu stesso? :D
-
Salve ragazzi,
qualcuno ha provato questo KERNEL?
A quanto pare risolve il problema delle notifiche push in 3G su gingerbread per il nostro telefono. :)
Aspetto i vostri feedback a riguardo... Grazie :)
-
Quote:
Frenkythebest
Salve ragazzi,
qualcuno ha provato questo
KERNEL?
A quanto pare risolve il problema delle notifiche push in 3G su gingerbread per il nostro telefono. :)
Aspetto i vostri feedback a riguardo... Grazie :)
Nella rom che stò facendo funzionano usando la beta10 rc14, ora XDA_Bam ha fatto la Beta10 sulla base della rc14, ma aspetto ad'aggiornare, di sicuro questo funziona. Purtroppo andrebbe provata su altri firmware, io lo stò usando sulla XXKPU.
-
Io ho kpq cn kernel v09 3009 e xenox 3..posso passare alla kpu e mettere il kernel ke dite voi cioe il beta10??e rimettere poi la xenox??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alex91xx
Io ho kpq cn kernel v09 3009 e xenox 3..posso passare alla kpu e mettere il kernel ke dite voi cioe il beta10??e rimettere poi la xenox??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se la xenox è basata su firmware xxkpq è tutto inutile quello che fai :)
-
Nama..
Ma il cf root di amit bagaria universale che kernel ha??
Mentre il cf root di ganesh ha il kernel originale della xxkpq??
Correggimi se sbaglio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
19dany84
Nama..
Ma il cf root di amit bagaria universale che kernel ha??
Mentre il cf root di ganesh ha il kernel originale della xxkpq??
Correggimi se sbaglio
A dire il vero non ne ho la benchè minima idea... l'unica cosa che ti posso dire che i sorgenti del kernel sono cinesi, per cui non penso sia xxkpq.
Perchè stà domanda?
-
gia e vero xD cmq aspetto il rilascio del tuo progetto ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
A dire il vero non ne ho la benchè minima idea... l'unica cosa che ti posso dire che i sorgenti del kernel sono cinesi, per cui non penso sia xxkpq.
Perchè stà domanda?
Perchè se le migliorie della kpu sono nel kernel volevo capire se il root di ganesh mantenesse il kernel stock.... ??