Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego_
la versione pro di titanium installa automaticamente
Grazie adesso ne sono sicuro :)
-
bellissima rom complimenti...magari si poteva fare qualcosa in più sotto l'aspetto grafico come per esempio levare go launcher (che non mi va tanto a genio :D) e provare a modificare qualcosa voi ma per il resto tutto perfetto ;)
-
Quote:
rafaman
bellissima rom complimenti...magari si poteva fare qualcosa in più sotto l'aspetto grafico come per esempio levare go launcher (che non mi va tanto a genio :D) e provare a modificare qualcosa voi ma per il resto tutto perfetto ;)
Io avrei curato meglio il sottosistema e lasciato perdere la grafica... :D
Ogni cuoco ha la sua cucina :)
-
Sto iniziando ad avere rallentamenti con le applicazioni che sfruttano internet..che sia dovuto alla rom?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
peten
Sto iniziando ad avere rallentamenti con le applicazioni che sfruttano internet..che sia dovuto alla rom?
Non lo escluderei, magari controlla tramite qualche applicazione l'uso della cpu, magari fai una pulizia della cache e dalvik, non saprei io stò sempre attento a mantenere la rom performante.
-
Quote:
rafaman
Quote:
Namaless
Io avrei curato meglio il sottosistema e lasciato perdere la grafica... :D
Ogni cuoco ha la sua cucina :)
Che poi GoLauncher lo puoi togliere da te usando Titanium, disinstallandolo o magari congelandolo :)
-
a breve l'uscita della 4.2 con la correzione dei CRASH dei giochi EA e di TITANIUM !!!
-
-
Che io sappia esce con la 2.3.7 !!!
-
La 2.3.7 per il nostro manco c'è, ergo non uscirà mai una xenox 4.2