Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
Scusate ma nn si è avuta nessuna novità? ??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se intendi riguardo alla rom la risposta é no !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Peccato xke è una buona rom insieme a quella della cm9...solo ke purtroppo abbiamo un terminale un po sfigato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Peccato xke è una buona rom insieme a quella della cm9...solo ke purtroppo abbiamo un terminale un po sfigato
Androidiani App
Androidiani App
C'anche quella con ics ma é con lo stesso kernel della cyanogen
-
Quote:
alfagard
C'anche quella con ics ma é con lo stesso kernel della cyanogen
Parli della xenoxmod basata su ics? se si, non sapevo fosse già uscita...
-
Quote:
tonibiologico
Parli della xenoxmod basata su ics? se si, non sapevo fosse già uscita...
Si da mo che é uscita ma diciamo che é stata abbandonata...da tempo !!!
-
Quote:
alfagard
Si da mo che é uscita ma diciamo che é stata abbandonata...da tempo !!!
buona sera ragazzi io che vorrei provarla quale mi consigliate delle due??? over o normale???
-
Quote:
cerulei
buona sera ragazzi io che vorrei provarla quale mi consigliate delle due??? over o normale???
Overclock ;) anche se l'over è dovuto al kernel che è montato, mi pare sia quello del team utterchaos
-
Quote:
R3Y3S
Overclock ;) anche se l'over è dovuto al kernel che è montato, mi pare sia quello del team utterchaos
azzz non ricordo quale ce l'ho rotato io x un amico e non si trova con la room che le ho messo puttosto instabile e volevo metterle una un po piu stabile, in recovery naturalmente... il link visto che quello ch ce ti costringe ad installare liiving
-
....ciao! volevo chiedervi le differenze sostanziali dalla versione 4 alla 4.1.....ora ho installato la versione 4 con kernel modificato e vi devo dire che mi trovo molto bene e soprottutto mai avuto problemi....con antutu mi da un punteggio di quasi 3500 punti non male pero' volevo cambiare per avere qualcosa di nuovo... voi cosa mi consigliate?? cerco una rom fluida e soprattutto senza problemi....
-
Quote:
goku76
....ciao! volevo chiedervi le differenze sostanziali dalla versione 4 alla 4.1.....ora ho installato la versione 4 con kernel modificato e vi devo dire che mi trovo molto bene e soprottutto mai avuto problemi....con antutu mi da un punteggio di quasi 3500 punti non male pero' volevo cambiare per avere qualcosa di nuovo... voi cosa mi consigliate?? cerco una rom fluida e soprattutto senza problemi....
Allora la 4.1 da piú fluidità e ha un punteggio di 3600... se vuoi una rom bellissima prova la cm9 che però ha qualche problemino... altrimenti ti consiglio la mia rom... però é basata su gb 2.2.1 un pò vecchietto !!! Ti posso assicurare che tra pochissimo diventerà stabilissima !!!