Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steox
Ciao a tutti io sono riuscito a scaricare solo la rom overclocckata ora posso metterla col solito procedimento install zip from sd anche se non ho modificato il kernel o meglio la modifica del kernel me la fà direttamente mettendo la rom o devo prima mettere il kernel e poi la rom?
Spero di esser stato chiaro vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
Fa tutto da solo se parti da una base licia come xxkpq o xxkpe... di ricordo che devi fare il doppio flash della xxkpq prima di mettere le xeno
Quote:
askel96
mi chiude tanti processi applicazioni ogni secondo si puo risolvere?? seno mi tocca toglierla ....
esempio samsung push service titanium backup ecc aitatemi
Non puoi fare niente purtroppo !!!.. stiamo attendendo una nuova relase !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Grazie Alfagard adesso ho un altro problema però quando entro nella recovery dopo aver salvato il file sull'sd esterna vado su install zip from sd ma quando clicco per aprire l'sd mi dice che non c'è nessun file anche se di file ce ne son eccome...ora posso installarlo prendendolo dall'sd interna o è meglio con odin da pc poi con odin che file metto nella sezione pda tutto lo zip??? Perchè nell'immagine della guida è cancellato il nome del file... o_O
-
Quote:
Steox
Grazie Alfagard adesso ho un altro problema però quando entro nella recovery dopo aver salvato il file sull'sd esterna vado su install zip from sd ma quando clicco per aprire l'sd mi dice che non c'è nessun file anche se di file ce ne son eccome...ora posso installarlo prendendolo dall'sd interna o è meglio con odin da pc poi con odin che file metto nella sezione pda tutto lo zip??? Perchè nell'immagine della guida è cancellato il nome del file... o_O
Si... quando scarichi una rom devi sempre vedere se nello zip c'é un tar o md5 che puoi fleshare con odin in PDA !!! Spero di esserti stato di aiuto !!!! :rolleyes:
-
come si fa a rimettre la rom originale ?
-
Quote:
askel96
come si fa a rimettre la rom originale ?
2 flash xxkpq e 2 flash xxkpe (se vuoi rimettere la 2.3.5 altrimenti ti puoi fermare alle xxkpq)
-
eh no nello zip non c'è il tar purtroppo c'è un file boot e poi le app di titanium e street view ma niente tar o md5...ci sono 5 caretelle che ho aperto che si chiamano data,META-INF,scripts,system e tools poi 3 file boot, check data e installbusybox...
Se lo hai mi posteresti un link che non mi reindirizza a wupload per scaricare il file .tar o .md5 per installare la rom con odin?
Non posso installarlo prendendo lo zip dalla sd interna vero?
Grazie ancora intanto ti thankso!
-
Quote:
Steox
eh no nello zip non c'è il tar purtroppo c'è un file boot e poi le app di titanium e street view ma niente tar o md5...ci sono 5 caretelle che ho aperto che si chiamano data,META-INF,scripts,system e tools poi 3 file boot, check data e installbusybox...
Se lo hai mi posteresti un link che non mi reindirizza a wupload per scaricare il file .tar o .md5 per installare la rom con odin?
Non posso installarlo prendendo lo zip dalla sd interna vero?
Grazie ancora intanto ti thankso!
ora vedo per il tar o md5. comunque quando apri vedi subito se c'è il tar o md5 perchè è un unico file quando ci sono le cartelle allora è uno ZIP e dovresti istallarlo con la cwm !!! mi pare strano che non te lo vede !!! -.- ora ti vedo per il cf-root e mi faccio risentire xD
-
-
Grazieeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiii si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscito tutto ok installata adesso ci smanetto grazie ancora!!!!!!
-
grazie comunque ho fatto un ripristino di fabbrica e adesso va anche titanium