Ottimo mi fa piacere x qualsiasi problema siamo qui !!! :thumbup:
Buono... aggiungo la tua scoperta al primo messaggio !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve...sono nuovo di qua e possiedo un i9003 aggiornato a gingerbread 2.3.6 ufficiale della russia.....volevo sapere se con XXKPU si poteva mettere la XenoxMod v4.1....grazie anticipate!!!
Si che la puoi mettere devi pero cambiare rom... sta tutto scritto nel primo post ma te lo ripeto... alló devi scaricarti la xxkpq e flasharla 2 volte come nell'immagine del primo post e dopo puoi mettere le xenox !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
L'ho appena installata e sembra andare alla grande....è la prima volta che flasho una rom......le vostre guide sono perfette....e alla fine è moooolto semplice!
solo due domande.....se volessi ora mettere un'altra rom sempre per xxkpq che devo fa??? mica la flasho da sopra?
e poi se volessi tornare al firmware stock ufficioso 2.3.6 devo rifare tutto il procedimento del doppio flash di xxkpe ed xxkpq.
Grazie 1000 a chi mi risponde!
Teoricamente si... Ma è meglio partire dalla xxkpe
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
scusate ma non riesco ha trovare il download della xenoxmod 4.1 senza overclock.....qualcusa saprebbe darmi il link??? perchè su wupload non và!!!!! graziee!
ogni tanto se è in suoneria mi parte una canzone e poi invece di risparmiare batteria ne consumatori di più nn e per criticare ma volevo solo sapere se qualcuno può aiutarmi.... grazie :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App