Visualizzazione stampabile
-
Addio o arrivederci ?
Oggi ho provato a flashare il mio amato scl 9003..Mi son studiato le guide per 2 giorni ma quando è giunto il momento di flashare qualcosa è andato storto. Più o meno a metà del processo, Odin si è bloccato, ho aspettato mezz' ora ma alla fine ho dovuto spegnere il telefono. Quando ho riacceso il terminale lo schermo si presentava nero con i simboli telefono-punto esclamatico-computer...nel panico ho cercato altre guide per uscire da questa situazione. Ho provato come suggerito a riflashare con un altra rom stock. ho inserito il pit e poi il buio, schermo accdeso ma totalmente nero.
Da quel momento odin non ha più riconosciuto il terminale.
Ora ho portato il telefono in riparazione (era ancora in garanzia) e mi hanno detto che mi faranno sapere tra un mese.
Qualcun altro ha avuto esperienze simili ? E' un coma reversibile o irreversibile ?
-
hai softbriccato il telefono...non mandarlo in assistenza perchè tanto non ci fanno niente
tranquillo che non è successo niente
scarica e flasha questo firmware con odin e tutto si risolverà
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XEKB1.zip
puoi usare la stessa guida per la xxkpe
-
si sei stato un po stupido a mandarlo in assistenza ( senza offesa) comunque bastava che postavi il post prima e magari ti davo una mano omunque se hai ancora il telefono e hai skype io mi chiamo smunaro su skype chiamami di sicuro se hai ancora il cellulare ti do una mano
-
lo so ma sono stato preso dal panico..lo schermo era completamente nero e non si riusciva ad entrare in recovery..era totalmente paralizzato. Avrei provato a riflashare se non fosse che odin non trovava più il telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyBonny
lo so ma sono stato preso dal panico..lo schermo era completamente nero e non si riusciva ad entrare in recovery..era totalmente paralizzato. Avrei provato a riflashare se non fosse che odin non trovava più il telefono..
comunque entrava tranquillamente in downloadmode
è successo anche a me :D
se ti dovesse ricapitare segui quello che ti ho detto nel precedente post e vai dappertutto
nel frattempo per stare ancora più sicuro comprati uno di questi.
https://www.androidiani.com/forum/ve...-galaxy-s.html
è un dongle che forza la modalità download, così riesci sempre a flashare qualcosa...e l'assistenza non vedi più per un bel po :D
-
Fantastico !! pensavo davvero di averla fatta grossa questa volta ! Quindi dite che comunque in assistenza non faranno niente.. beh non importa, aspetterò con impazienza questo mese (un mese con il nokia 5800 o_O) e poi proverò a fare come da voi suggerito. Vi farò sapere !
-
Tranquillo che dall'assistenza ritorna in forma più che mai......
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
19dany84
Tranquillo che dall'assistenza ritorna in forma più che mai......
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
si, dopo 3 o 4 volte che glielo mandi :D
speriamo non sia il tuo caso ;)
-
Quote:
xTacco
si, dopo 3 o 4 volte che glielo mandi :D
speriamo non sia il tuo caso ;)
Speriamo, per ora so solo che sarà un mese eterno ! quando mi hanno detto che l' avrei rivisto tra un mese son sbiancato:'(
Ma è normale ? Beh quello che conta è che riescano a sistemarmelo... mal che mada lo mando a voi ;)
-
Strano che hanno detto un mese, a me è stato via 16/17 giorni.Comunque spera che dall'assistenza non se ne accorgono che hai provato a cambiare firmware con Odin, altrimenti potranno farti decadere la garanzia. Tu cosa hai detto quando lo hai portato al centro Samsung?