Il clock con l'ultima versione della vurrut non da alcun problema a 1.2... prova a montarla
Grazie alle vostre guide e consigli alla fine ce l'ho fatta !
Grazie mille ragazzi !!
Ultima modifica di androidandroid; 01-04-12 alle 19:55
Se non hai selezionato subito la tua lingua nel setup iniziale, riavvia in recovery, wipe data factory e si riavvierà come la prima volta, quindi cerca di non farti scappare la videata di selezione lingua.
Purtroppo molte rom ho notato hanno questo difetto, cioè non ti danno il tempo o il modo di rimanere sulla videata della lingua.
Ragazzi brutte notizie, il problema è rimasto, anche dopo aver installato (completamente seguendo tutti i passaggi) la vurrutrom.
Deve essere un problema hardware.
Penso che adesso l'unica cosa da fare sia riportarlo dove l'ho comprato !!
Come faccio a riportare tutto com'era prima ?
Mi basta flashare solo la kpn e mi toglie kernel e tutte le modifiche fatte dalla vurrut? Prima faccio wipe? flasho 2 volte la kpn?
Grazie per la risposta.
Domanda..ma le versioni 5 beta sono stabili? Quelle dopo la 5rc2 .
edit: ho provato a flashare la 5rc2..ma proprio non parte..le ho provate tutte ma va in sequenza di boot infinita..qualche consiglio? solo una volta è andato il flash ma poi è crashato tutto..help..grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ultima modifica di peten; 02-04-12 alle 00:19
Io ho appena aggiornato alla V5 BETA4 e non si presenta più nemmeno il problema con Aroma installer, cioè ora permette di istallare una delle tre versioni (Typical, Customize e Lite) a scelta senza loop e casini vari. Ora sto testando la Typical e sembra tutto perfetto, ha il launcher Zeam che è l'unico che mi piace di quelli alternativi.
Se ti parte la sequenza dei loop con scritta Samsung in pratica il telefono non fà il boot, è come se mancasse un pezzo per avviare il s.o.
Quando parte l'istallazione vera e propria con Aroma verifica il log, sicuramente ti dava un messaggio di errore, mancava qualcosa!
Poi alla fine ho provato con la 2.3.4 e il wifi funzionava perfettamente, (quindi non è un problema hardware) ho deciso quindi di tenerlo e ho risolto il problema con wifi statico.
Ho installato la vurrutROM (l'ultima disponibile V5 beta 4) ed è tutto ok ! Però vorrei chiedervi 2 cose :
1) Nella vurrutROM è normale che Mobile tracker non funzioni (interruzione imprevista dell'applicazione) ?
2) Quando da gestione ram clicco su canc. memoria cosa chiude per liberare ram ? mi chiude anche no frills cpu oppure no ? (sarebbe meglio di no!).