CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aggiornamento via Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per adesso comunque non sembra andare male la KPU a primo impatto, sembra abbastanza reattiva.

    Anche se però Samsung potrebbe fare qualche aggiornamento "corposo" fin'ora su questo terminale ha cambiato solo le icone…
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    La xxkpu non risolve il problema del wifi ne tanto meno dello sleep mode. Puoi risolvere (lo sleep mode) con il kernel BAM che trovi su xda e ovviamente puoi montare l'EXT4 e l'OC.

    Lascia stare la ILegend perchè è in beta e presenta alcuni bug e Nama al momento è impegnato con la MiaROM e quindi non da supporto alla ILegend.

    A giorni dovrebbe arrivare la MiaROM.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    La xxkpu non risolve il problema del wifi ne tanto meno dello sleep mode. Puoi risolvere (lo sleep mode) con il kernel BAM che trovi su xda e ovviamente puoi montare l'EXT4 e l'OC.

    Lascia stare la ILegend perchè è in beta e presenta alcuni bug e Nama al momento è impegnato con la MiaROM e quindi non da supporto alla ILegend.

    A giorni dovrebbe arrivare la MiaROM.
    Il problema dello Sleep mode mi è nuovo, cosa causa?
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Il problema dello Sleep mode mi è nuovo, cosa causa?
    Su questo terminale, tutte le rom Ginger hanno il problema del WiFi e dello Sleep Mode. Il WiFi già lo sai. L'altro problema secondo me è il più grave.
    Quando si spegne lo schermo del telefono, dopo qualche secondo/minuto il telfono va in sleep mode e fin qui ci siamo. Solo che con le rom ginger quando il telefono va in SM e si ha la connessione dati attiva (sia 2g che 3g) la connessione si "congela" e quindi le app in push, non ricevono dati, fino a quando non si accende lo schermo!

    Per chi usa le app in push (gmail-whatsapp-viber e le altre) è un bel handicap!

    Con il kernel BAM pare si risolva.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Su questo terminale, tutte le rom Ginger hanno il problema del WiFi e dello Sleep Mode. Il WiFi già lo sai. L'altro problema secondo me è il più grave.
    Quando si spegne lo schermo del telefono, dopo qualche secondo/minuto il telfono va in sleep mode e fin qui ci siamo. Solo che con le rom ginger quando il telefono va in SM e si ha la connessione dati attiva (sia 2g che 3g) la connessione si "congela" e quindi le app in push, non ricevono dati, fino a quando non si accende lo schermo!

    Per chi usa le app in push (gmail-whatsapp-viber e le altre) è un bel handicap!

    Con il kernel BAM pare si risolva.
    Certo che è un bel fail il nostro telefono ...

    Comunque, avrei in mente di provare la MIUI, qualcuno la ha già provata?
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io lho gia provata, mettila su mi sono trovato bene quando avevo ancora il mio telefono ora mi tocca portarlo in assistenza perchè non mi legge piu la sim... che spono!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Certo che è un bel fail il nostro telefono ...

    Comunque, avrei in mente di provare la MIUI, qualcuno la ha già provata?
    Hai mai provato la DarkGenMod V3.1.1? Io da quando l'ho messa ho smesso di continuare flashare. Con questa rom tutto funziona come ci si aspetterebbe da uno smarthphone.
    Appena sarà rilasciata la versione definitiva istallerò sicuramente la MiaRom .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy