Penso che ti basterebbe bloccarlo tramite cpu master o programmi simili a 600mhz.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Penso che ti basterebbe bloccarlo tramite cpu master o programmi simili a 600mhz.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Già provato via modulo e si pianta se abbasso il voltaggio, ma ho ricevuto un'ottima resa a 1.150 con il voltaggio stock a 1000 per cui maggiore prestazione, minor consumo in quanto la cpu stà meno al massimo avendo maggiore potenza di calcolo :)
Se non kernel compatibile non è possibile
In parte si e in parte no. Usando meno cpu un processo per terminare ci mette piu tempo per cui alla fine a mio avviso si consuma almeno il solito se non di piu.
attendo questa rom con ansia!!! l'unica al momento di cui sto aspettando l'uscita al pubblico... sembra quasi perfetta e l'unica che vale la pena aspettare.. naturalmente spero venga rilasciata completamente funzionante e non come accade spesso che c'è sempre qualcosa che non funziona
Vi dico la batteria non é un problema io da 3 giorni che lo uso notmalmente con wi fi e non 3g e ora ho 27%
Nell'attesa di questa ROM ho dovuto ripristinare il mio cell su cui era flashata la MiaRom versione GB.
Ho temporaneamente installato la Vurrut e devo dire che per ora sono ampiamente soddisfatto.
Nessun problema con il WiFi ne con le notifiche Push, OC a 1.2 ed un'ottima reattività, mentre per il consumo batteria in 3G (con wifi e gps acceso e utilizzo medio) dura 14 ore.
che kernel usi con la vurrut?
Nama prima di tutto ringrazio te e il tutto il team per il lavoro che state svolgendo, lo so che non interessa ma fra una settimana esatta partirò per il cammino di Santigo ( non so se lo conosci!!!) cmq starò in giro per la Spagna per un mese con zaino e tenda...Arrivo al punto, portare con me la tua nuova Rom sarebbe grandioso soprattutto in vista del fatto che non avrò tantissime occasioni di caricare il cell....e da quanto ho letto anche a consumi di batteria la vostra Rom è la numero uno!!!! Che dici riuscirò a partire con la MiaRom???? Grazie mille ancora !!!!
Se nama vuole puo rendere pubblica la rc2 che é ottima