Originariamente inviato da
Namaless
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai piani alti , a chi si sta occupando dello sviluppo e al perfezionamento della rom.. mi chiedevo se fosse possibile eliminare la galleria di default e inserire Quickpic (che a mio avviso risulta essere più veloce e ciuccia meno ram) se fosse possibile forse la Rom risulterebbe più leggera e porterebbe dei miglioramenti. Grazie ^^
Purtroppo per la completa funzionalità del telefono ho dovuto lasciarci la gallery 3d stock.
QuickPic lo puoi installare dal market per cui non vedo motivo per aggiungerlo
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
del tipo:
1-funzione task manager tenendo premuto il tasto indietro (visto che è inutilizzato) , oppure la possibilità di scegliere quale comando eseguire
2-possibilità di scegliere il colore delle icone della barra in alto,
3-inserire qualche info (tipo ram, batteria ecc) nel menù a tendina
4-inserire come launcher predefinito quello di sony xperia s, lo trovo davvero veloce e fluido
5-eliminare drive&walk (ma si dovrebbe fare un sondaggio su chi lo usa)
avrei altre idee, ma sono idee personali , "chicce" che non so nemmeno se sono realizzabili.. sono una miniera di idee porca pupazza..sarà the shield a fare tutto questo??
1. Niente male come idea se partissi dai sorgenti si potrebbe fare, purtroppo allo stato attuale ne dubito ma teniamola da parte.
2. A quale barra fai riferimento?
3. Sarebbe un consumo inutile di risorse. Praticamente anche se non lo vedi il processo è avviato per cui consuma risorse.
4. Questa mi potrebbe piacere, hai modo di passarmelo? Naturalmente sul nostro sito di supporto.
5. Non presente su froyo ma è stato rimosso ogni apk che fosse disponibile sul market.
Ricordo che ti ho risposto perchè sei te, non diamo supporto se non quello minimo qui su androidiani. Purtroppo è stata una decisione dovuta per il mancato supporto che ho ricevuto qui, per cui la prossima volta cè una sezione per le idee, esponila liberamente di la
Comunque ci sono ottime notizie e la rom rc2 sembra funzionare correttamente a tutto il team, ottimo per chi stà aspettando il rilascio pubblico