Visualizzazione stampabile
-
Stiamo tutti aspettando nama, forza e coraggio, la batteria del cliente con Gb fa veramente pena, on froyo sicuramente durava di più anche senza tweaks... Adesso la Samsung sta per rilasciare un altro update, non è ics ma ci dovrebbe essere qualche novità importante, e speriamo anche qualche bug in meno.... Su samfirmware c'è già la guida, ma manca ancora la rom
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
La rom è stabile, nessun bug da segnalare.. Ho chiesto al team se era il caso di rilasciare.. Attendiamo un loro responso :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
La rom è stabile, nessun bug da segnalare.. Ho chiesto al team se era il caso di rilasciare.. Attendiamo un loro responso :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Cosa mancherebbe alla rom se va tutto bene? Il tema?
Inviato dal mio GT-I9003
-
non so se avete notato che quando le risposte a questa discussione diminuiscono e/o finiscono, viene fuori un post di perplessità su un imminente rilascio.... quindi non rispondiamo + come stavamo facendo che se non sortiscono gli effetti sperati o la rilasciano o ne archiviano il caso :)
-
Nama prima di tutto ringrazio te e il tutto il team per il lavoro che state svolgendo, lo so che non interessa ma fra pochi giorni partirò per il cammino di Santigo ( non so se lo conosci!!!) cmq starò in giro per la Spagna per un mese con zaino e tenda...Arrivo al punto, portare con me la tua nuova Rom sarebbe grandioso soprattutto in vista del fatto che non avrò tantissime occasioni di caricare il cell....e da quanto ho letto anche a consumi di batteria la vostra Rom è la numero uno!!!! Che dici riuscirò a partire con la MiaRom???? Grazie mille ancora !!!!
-
Ciao Nama, non ti chiedo niente ma ti voglio ringrazioare in anticipo per il lavoro che state facendo sul 9003!
La Samsung ti dovrebbe stipendiare!!!!!
-
Ormai ci ho perso le sparanze!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu1684
Ormai ci ho perso le sparanze!!!
ti prego non suicidartirotfl
Namaless è senza adsl . Non appena risolve upperà!!!!
-
grazei caro...mi hai risposto anche qui!!!! E' solo che me ne parto sto più di un mese fuori senza la possibilità...di caricare il telefono per giorni....visto che girerò anche in tenda. Avere questa rom, sulla quale ho letto...prestazioni ottime in consumo di batteria, sarabbe davvero fantastico!!! Vuol dire che la installerò a metà maggio!!! Non ti preoccupare non mi suicido...al massimo mi muore la batteria!!
-
Anche per oggi...nulla :(