Visualizzazione stampabile
-
giu, lascia stare, metti una bella ginger.... ma è possibile che si scalpita per tornare indietro di 2 anni? suggerisco di comprare una seconda batteria perchè è solo in questo modo che si fronteggia questo comune problema a tutti gli android, non aspettatevi miracoli da una rom primitiva.........
-
Noi del team ci stiamo organizzando per il rilascio della rom dato che il caro Namaless è impossibilitato.Abbiate perciò pazienza perchè se tutto va nel verso giusto sarà rilasciata nella giornata di domani una versione da noi testata e stabile(senza patch grafiche)
-
scusami desmail,vi ringrazio tutti,uno per uno voi del team...ma proprio sinceramente,ma nn capisco xkè tutte queste pippe rc beta ecc...è una rom custom,facciamola uscire e via...i bug più o meno si accettano....le cose importanti penso le abbiate testate poi se magari c'è qualcosa che nn và si sistema?? sbaglio??
-
No non sbagli,infatti domani dovrebbe uscire e l' unica cosa che ti dico e' che non mi piace quando gli utenti dicono "facciamo" e poi non cercano di aiutare in nessun modo una grande persona come Namaless che regala a tutti tempo e passione .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmail
No non sbagli,infatti domani dovrebbe uscire e l' unica cosa che ti dico e' che non mi piace quando gli utenti dicono "facciamo" e poi non cercano di aiutare in nessun modo una grande persona come Namaless che regala a tutti tempo e passione .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
quindi domani dovrebbe uscire, ma le patch grafiche saranno poi impementabili facilmente o si dovra rifare il tutto ?
-
Quote:
desmail
si ma dimmi io che sò si e nò mettere una rom come vi aiuto??
secondo nn mi hai risposto perchè nn rilasciarla subito e fare tutti questi passaggi??
-
Quote:
biberon
scusami desmail,vi ringrazio tutti,uno per uno voi del team...ma proprio sinceramente,ma nn capisco xkè tutte queste pippe rc beta ecc...è una rom custom,facciamola uscire e via...i bug più o meno si accettano....le cose importanti penso le abbiate testate poi se magari c'è qualcosa che nn và si sistema?? sbaglio??
io preferirei aspettare anche 2 mesi in più e avere una ROM perfettamente funzionante piuttosto che una rom con dei bug anche se piccoli, mi da sui nervi quando vengono rilasciate ROM non complete con fotocamera, bluetooth, gps o qualsiasi altra cosa non funzionante... sono delle rom inutili che rimuovi non appena ti accorgi del bug.. mi piace la serietà con cui stanno affrontando questo progetto e spero che la rilasceranno solo quando saranno completamente convinti del loro lavoro... anke se sono in completo fermento per questa rom e la sto aspettando con ansia
-
Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.
-
Salvestro é il tuo cell e ci puoi fare quello che vuoi io ti dico che la batteria mi serve molto e con la rc 2 di nama con conn wi fi e gioco leggero ho raggiunto i 3GIORNI ......
Le rom che dici te miui e cyano hanno ancora molti bug e il consumo batteria é alle stelle
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
Avviso ai naviganti :
MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!