Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmail
concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
Avviso ai naviganti :
MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!
desmail, ti ripongo la domanda visto che credo tu non l'abbia letta.
le patch grafiche saranno implementabili o andra reinstallata tutta la rom ?
-
Ragazzi la release cadidate 2è stata pubblicata sul sito della MiaRom!
Inviato da un device con un software attraverso un OS
-
Dato che noi del team a breve(Nama-time permettendo) inizieremo i test e le discussioni della Rc3 che apporterà innovative modifiche riguardo l'oc ed altro, credo che le modifiche grafiche saranno implementate nella rom .
-
Quote:
Ebola
Ragazzi la release cadidate 2è stata pubblicata sul sito della MiaRom!
Inviato da un device con un software attraverso un OS
Si bravo se leggessi i pst precedenti l'avresti scoperto anche da qui.
comunque siete veramente tirati nei ringraziamenti:p
-
Ma la release appena rilasciata ha qualche bug risaputo o funziona tutto come in un firmware ufficiale?
Attualmente ho la 2.3.5 ufficiale, mi consigliate questo mio primo flash o devo aspettare la terza release?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
ma sbaglio o non c'è il download del bootloader???
-
Quote:
peten
ma sbaglio o non c'è il download del bootloader???
è già compreso nella rom
-
Il bootloader RC6 è già incluso nella MiaROM RC2! :)
-
Quote:
salvestro
Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.
Io l'ho provata una settimana fa! Bella!!! ma la tenevo sempre attaccata per caricare la batteria :(
Sono tornato alla MiaROM ed ora sono felice perchè l'"ho fatta" bella come volevo io dove funziona TUTTO!!!! :)
-
grazie della info =) mi manca solo più il flash della mia rom..impiega troppo tempo ad accendersi dolo il flash della kb3 xD