Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosistemista
Il bootloader RC6 è già incluso nella MiaROM RC2! :)
nelle impostazioni,info sul dispositivo, mi dice rc1..la tastiera sms è solo in inglese e spagnolo xD
per il resto sembra andare bene..ora provo la rete
-
Quote:
klub
Ma la release appena rilasciata ha qualche bug risaputo o funziona tutto come in un firmware ufficiale?
Attualmente ho la 2.3.5 ufficiale, mi consigliate questo mio primo flash o devo aspettare la terza release?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Avendola testata personalmente e da tutto il team ti confermo che è migliore del firmware ufficiale FROYO per l'i9003! la 2.3.5 GINGERBREAD sul nostro i9003 ha bug così grossi che non la rendono all'altezza di questa MiaROM Release Candidate! :)
Ti consiglio di installarla! Tornerai a Froyo con soddisfazione! :)
-
Quote:
peten
nelle impostazioni,info sul dispositivo, mi dice rc1..la tastiera sms è solo in inglese e spagnolo xD
per il resto sembra andare bene..ora provo la rete
La voce rc1 è un refuso. Verrà corretto.
La tastiera se non ricordo male verrà cambiata ma non ci metto la mano sul fuoco. Verifico :)
edit: La tastiera nella RC3 sarà quella della Samsung S2 presente anche su xda.
-
raga la sto istallando ma quando dice su odin selezionare la casella modem e caricate : modem-i9003xxkb3... cosa devo fare????
-
Quote:
calix
raga la sto istallando ma quando dice su odin selezionare la casella modem e caricate : modem-i9003xxkb3... cosa devo fare????
Correggo subito la guida: selezionare la casella [ PHONE ] e caricate MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5
grazie della segnalazione!
-
di niente...alla fine l'ho installata...dovrebbero farvi una statua a tutti il tema...grandiosi!
-
vorrei suggerire di aprire una sezione o un 3d sul sito miarom per scrivere tutti i bug che troviamo noi nuovi tester xD qui si rischia di creare confusione..tipo a me la batteria con il wifi attivo e lo schermo spento scende giù che è un piacere e vorrei capire xk..
-
Quote:
calix
di niente...alla fine l'ho installata...dovrebbero farvi una statua a tutti il tema...grandiosi!
potresti iniziare tu con un thanks ai membri del Miarom team
-
Appena terminato con l'istallazione.. andato tutto a buon fine e senza problemi... darò le prime impressioni appena mi è possibile
-
Quote:
peten
vorrei suggerire di aprire una sezione o un 3d sul sito miarom per scrivere tutti i bug che troviamo noi nuovi tester xD qui si rischia di creare confusione..tipo a me la batteria con il wifi attivo e lo schermo spento scende giù che è un piacere e vorrei capire xk..
Vediamo come fare. Chiedo la cortesia a tutti di testare la rom almeno per un paio di giorni in modo da escludere falsi problemi. Grazie per la collaborazione di tutti :)
Ovviamente teniamo conto di questa segnalazione benchè, con in tutti i nostri test durati parecchi giorni, non abbiamo mai riscontrato.
Grazie! :)