nelle impostazioni,info sul dispositivo, mi dice rc1..la tastiera sms è solo in inglese e spagnolo xD
per il resto sembra andare bene..ora provo la rete
Avendola testata personalmente e da tutto il team ti confermo che è migliore del firmware ufficiale FROYO per l'i9003! la 2.3.5 GINGERBREAD sul nostro i9003 ha bug così grossi che non la rendono all'altezza di questa MiaROM Release Candidate!
Ti consiglio di installarla! Tornerai a Froyo con soddisfazione!![]()
peten (15-04-12)
Ultima modifica di salvosistemista; 15-04-12 alle 13:38 - Motivo: info tastiera
peten (15-04-12)
raga la sto istallando ma quando dice su odin selezionare la casella modem e caricate : modem-i9003xxkb3... cosa devo fare????
salvosistemista (15-04-12)
peten (15-04-12)
di niente...alla fine l'ho installata...dovrebbero farvi una statua a tutti il tema...grandiosi!
salvosistemista (15-04-12)
vorrei suggerire di aprire una sezione o un 3d sul sito miarom per scrivere tutti i bug che troviamo noi nuovi tester xD qui si rischia di creare confusione..tipo a me la batteria con il wifi attivo e lo schermo spento scende giù che è un piacere e vorrei capire xk..
Facciabuco (15-04-12),peten (15-04-12),SuPeRvB92 (15-04-12)
Appena terminato con l'istallazione.. andato tutto a buon fine e senza problemi... darò le prime impressioni appena mi è possibile
Vediamo come fare. Chiedo la cortesia a tutti di testare la rom almeno per un paio di giorni in modo da escludere falsi problemi. Grazie per la collaborazione di tutti
Ovviamente teniamo conto di questa segnalazione benchè, con in tutti i nostri test durati parecchi giorni, non abbiamo mai riscontrato.
Grazie!![]()
Facciabuco (15-04-12),peten (15-04-12)