Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosistemista
Vediamo come fare. Chiedo la cortesia a tutti di testare la rom almeno per un paio di giorni in modo da escludere falsi problemi. Grazie per la collaborazione di tutti :)
Ovviamente teniamo conto di questa segnalazione benchè, con in tutti i nostri test durati parecchi giorni, non abbiamo mai riscontrato.
Grazie! :)
Forse so anke come risolverla..stanotte lo carico x sei ore e dmn mattina gli faccio il wipe battery..l unica cosa fastidiosa x adesso (oltre la discesa della batteria xD ) è l assenza della swipe e il dizionario italiano alla testiera..xD
P.s. spare parts- battery-utilizzo rete- 0..facendo questa strada l app so blocca. :-) spero di essere utile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Mi avete convinto, procederò col mio primo flash con odin ;)
Volevo soli sapere una cosa:
Qualora volessi poi provare la futura rom ufficiale che rilascerà samsung potrò installarla con kies?
Grazie
-
raga ho trovato il google store vecchio...ma poi perchè molte applicazione nel play store sono sparite?
-
Quote:
klub
Mi avete convinto, procederò col mio primo flash con odin ;)
Volevo soli sapere una cosa:
Qualora volessi poi provare la futura rom ufficiale che rilascerà samsung potrò installarla con kies?
Grazie
solo se prima torni ad una versione italiana o altrimenti ti assicuro che potrai tranquillamente usare odin per aggiornare
Quote:
peten
Forse so anke come risolverla..stanotte lo carico x sei ore e dmn mattina gli faccio il wipe battery..l unica cosa fastidiosa x adesso (oltre la discesa della batteria xD ) è l assenza della swipe e il dizionario italiano alla testiera..xD
P.s. spare parts- battery-utilizzo rete- 0..facendo questa strada l app so blocca. :-) spero di essere utile
per quanto riguarda la batteria sei forse l'unico con questo problema. al momento non saprei dirti . scaricati cpuspy e controlla deepsleep. per quanto riguarda la tastiera puoi sempre scaricarti quella che più ti piace . noi si è scelto di provare questa tastiera (multitouch) che risulta essere tra le più leggere e funzionali . Nella prossima relase ci sarà la tastiera dell's2.
-
Quote:
calix
raga ho trovato il google store vecchio...ma poi perchè molte applicazione nel play store sono sparite?
anche per il market android abbiamo optato per la vecchia versione perchè estremamente più rapida,leggera e funzionale
-
Quote:
calix
Io trovo tutte le app. Quale non trovi? o_O
-
Non trovo il sito di namaless da cui scaricare la rom (con relative istruzioni per l'installazione spero)
Potreste linkarmelo?
Grazie
-
Quote:
salvestro
Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.
Guarda.. Purtroppo è il nostro cell che non si è adattato alle successive versioni di sistemi operativi.... Per ora il più stabile è froyo... Pensi che il team non abbia provato prima a sviluppare su gingerbread??? Purtroppo non ha avuto la stabilità e la durata della batteria sperata....
Quote:
desmail
concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
Avviso ai naviganti :
MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!
Sono fuori casa... Appena arrivo lo farò sicuramente.
Grazie mille ragazzi!!!
-
Quote:
klub
Non trovo il sito di namaless da cui scaricare la rom (con relative istruzioni per l'installazione spero)
Potreste linkarmelo?
Grazie
MiaROM
la discussione con il download e l'installazione è qui.
-
Ringrazio di vero cuore...tutto il team, siete i migliori......chiedo scusa se ho dato un pò di fastidio in questi ultimi giorni...ma sono davvero felice di poter partire con la MiaRom. Un rigraziamento particolare a Nama,vero genio, e a Desmail ...il quale più di una volta mi ha risposto e mi ha dato informazioni sul forum!!! Grazie ancora ragazzi!!!