Visualizzazione stampabile
-
Raga... Problemino... Vorrei flashare anch'io questa rom.. Però avendo preso il mac, uso il pc della mia ragazza.. Il problema che kies ovviamente non riconosce il telefono (avendo la poseidon) e neanche odin.. Penso che sia questione di driver.. Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Raga... Problemino... Vorrei flashare anch'io questa rom.. Però avendo preso il mac, uso il pc della mia ragazza.. Il problema che kies ovviamente non riconosce il telefono (avendo la poseidon) e neanche odin.. Penso che sia questione di driver.. Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9003
Su XDA c'è sicuramente il download ai soli driver Samsung... prova a cercare lì. :)
-
Cpu spy usato..tutto nella norma..deep sleep presente in percentuale piú delle frequenze..cmq primp bug..il midi d uso silenzioso zittisce anke il lettore musicale..so piú usare solo con il volume attivo..dico solo Ke x scrivere questo messaggio con 3g attivo,lettore musicale e luminositá attiva ho perso il 3% xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Piccolo problema... sbaglio o manca l'oc?? mi segna un massimo di 1 ghz...
-
Suppongo che l'OC bisogna abilitarlo tramite programmi quali antutu cpu master
-
Ho installato anch'io la MiaRom...mi piace moltissimo ma non capisco 2 cose: 1 La luminosità automatica non funziona? 2 E' possibile impostare lo swich dati 2g/3g nella barra delle notifiche?
Cmq grazie...OTTIMO LAVORO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Suppongo che l'OC bisogna abilitarlo tramite programmi quali antutu cpu master
ovviamente ma non c'è XD arriva solo a 1 ghz anke con cpu master sembra un kernel base visto che mancano anke gli scaling e gli I/O scheduler modificati
-
per tutti i problemi che state riscontrando non vi assicuro qui il supporto ma vi rimando sul sito MiaROM
-
MiaRom appena istallata :D...non è che qualche anima pia potrebbe passarmi il file della tastiera samsung???quella che c'era sulla darkgen per intenderci
-
Stavo leggendo la guida, il PIT dice di flasharlo una sola volta, basta o consigliate anche per esso un doppio flash?
P.S. Lo stesso vale per il flash della miarom e per i vari wipe.
Sembra tra l'altro che il kernel non sia presente (dato che non compare nella guida e mi sembra che non ci sia tra i file da scaricare) devo scaricare un kernel in particolare?
Grazie ;)