Si tratta di un refuso. Era già stato detto qualche post addietro... ;)
Visualizzazione stampabile
@Team MiaRom, fatemi sapere se devo modificare (e come) il titolo di questo topic....
Mi sa che sarebbe meglio togliere il 2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ho flashato con MiaROM, ma la carica del telefono dura pochissimo come devo settare le impostazione della batteria in modo che mi duri più allungo? e quale app dovrei scaricare?
Grazie in anticipo
Anche a me non ho superato le 10 ore usando solo su fb con connesione 3g a lavoro
anche a me è durata dalla 5.15 fino a verso le 3 e mezza ho eseguitto tutti i wipe correttamente e tutta la procedura di flash
Raga.. E' sempre uno smartphone, se lo utlizzate con 3g e wifi sempre acceso, display sempre acceso, è normale che non va nella cosidetta DEEP SLEEP e si scarica da pazzi. La miarom è buona quando non ne fate un uso esagerato, rispetto alle rom GingerBread lasciandolo con lo schermo spento, si scarica il 3% in 1 ora e ve lo posso garantire. Per il resto ricordatevi che avete uno smartphone, non un nokia 3310. E poi ricordo, che il telefono deve fare almeno 3 cicli di carica completa per stabilizzare la batteria.
....... non credo si scarichi 3% ogni ora io se non l'ho tocco per ore la batteria resta uguale
Sinceramente col display spento la poseidon in un ora scarica l'1%..
Inviato dal mio GT-I9003