Visualizzazione stampabile
-
Dipende sempre cosa stia girando sotto quando il display e' "spento" , dati attivi o meno 3g/2G push sincronizzazioni bluetooth con vivavoce controllo email programmi in background con controlli ciclici etc. etc. senza considerare lo stato di salute della batteria.
Se disabilito tutto in una notte mi perde circa il 3% della carica ed ho gingerbread.
Di miracoli difficile farne :)
-
Cmq e tt funzionante??pareri di chi l ha gia messa su??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Cmq e tt funzionante??pareri di chi l ha gia messa su??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Si funziona tutto.
-
Sisi funziona tutto l'unica è la batteria che non dura molto max 10 ore se sfruttato al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadelfoco
Sisi funziona tutto l'unica è la batteria che non dura molto max 10 ore se sfruttato al massimo
Caricalo tutta la notte,poi fai un wipe battery dmn mattina e fallo scaricare finché non si spegne..e aspetta un paio di cicli..poi fammi sapere :cool: io per consumare come prima devo lasciare la luminositá a metá :D e uso il 3g tutto il giorno..fidati :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Si fa 1giorno senza problemi
-
Ottimo!grazie..oggi la metto su
-
Appena messa su!! La prima cosa che ho notato è la velocita nell'avviamento..fa paura. Prima con xxkpq liscia andava bene ma ci metteva il doppio ad avviarsi. :) PEr il resto sembra funzioni tutto, in questi giorni testerò a fondo! Notifiche led :) Spettacolo!! Sono molto soddisfatto! Grazie e complimenti a tutto il team per il lavoro svolto!!
Solo una cosa..quella che avete rilasciato dovrebbe essere la rc2 giusto? Nel campo mod details sotto version leggo rc1..è normale?
-
Si, lo hanno già fatto notare: è stata una disattenzione, niente...
Io la dovrei mettere sul cel di mio fratello, ma (visto che lui è negato per la tecnologia) volevo aspettare almeno la prossima RC in quanto dovrebbero rimetterci le app di Samsung e di Google (almeno alcune); intanto mi leggo il forum sul sito ufficiale della ROM per sapere tutti i pareri e problemi riscontrati (praticamente quasi nessuno) ;-)
-
Ma graficamente è identica a froyo liscia o c'è qualche differenza?
Inviato dal mio GT-I9003