E dovete ringraziare me per il rilascio. Sappiatelo:D
Per quanto riguarda le ciulate ho mia moglie al quinto mese per secondo figlio. Pensa a come sto!;):o
inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da peten
Era solo una semplice battuta per una risposta del c....o :).. Nessuna intenzione di litigare per un telefono :)..
Inviato dal mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da desmail
La mia era una semplice domanda dato che la rc2 non l'ho ancora flashata.. E auguri per il secondo allora.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
Ragazzi...... :O
Manteniamo la calma perfavore e lasciamo lavorare in pace il team...
Forse č meglio ricordare che non sono stipendiati, che lavorano per la PASSIONE e che non hanno una scadenza per il termine dei lavori!!
Ci hanno giā fatto un enorme piacere rilasciando una versione DEV e non definitiva.....
Iniziate a testare per un po' di tempo quella e cercate (invece che chiedere la data del rilascio della nuova) di COLLABORARE con il team, segnalando errori, sviste o bug....
Grazie ancora per la collaborazione!
Questo č il risultato di rilasciare una rc?
Grazie dany ti devo una birra :-)
Collaborate con il team per errori, ma una domanda... Nessun errore fc????
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Io qualcosa sulla rete..ma dato che mi succede solo a scuola e in alcune fasce d ora prima vedo se č un problema vodafone e poi vi spiego :-) x me č ancora in testing..ad es ieri si č riavviata senza un xk..xD cmq fino ad adx non da problemi..solo il market si lamenta quando disinstallo app e quando le scarico..cmq sto ancora vedendo :-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si nama uno si XD scovato proprio ora ...... quando tipo hai un immagine
la cancelli dalla galleria il cell non rifa la scannerizzazione e perciķ lo ritrovi anche nel archivio
ma credo che si risolverā con le app samsung nella rc3
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Trovo scomodo ke la barra delle notifike nn abbia i dati ma solo wifi bluetooth gps ecc..poi nn capisco xk qndo arrivano i mex non vibra il cell tenendolo con la vibrazione...e poi un ultima cosa..l applicazione navigon nn mi va...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App