Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Trovo scomodo ke la barra delle notifike nn abbia i dati ma solo wifi bluetooth gps ecc..poi nn capisco xk qndo arrivano i mex non vibra il cell tenendolo con la vibrazione...e poi un ultima cosa..l applicazione navigon nn mi va...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Per l'opzione dati puoi richiamare il menu attraverso il tasto power
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
in modalitā silenziosa quando arriva un messaggio non vibra e neanche quando in modalitā normal.e quando esco da un gioco es fruit ninja fa felle piccole vibraziini 2-3 ripetute per un paio si secondi
-
Quote:
alex91xx
Trovo scomodo ke la barra delle notifike nn abbia i dati ma solo wifi bluetooth gps ecc..poi nn capisco xk qndo arrivano i mex non vibra il cell tenendolo con la vibrazione...e poi un ultima cosa..l applicazione navigon nn mi va...
Androidiani App
Vai a messaggi, poi premi il tasto sinistro e in seguito impostazioni - vibrazione...
-
Quote:
daron96
in modalitā silenziosa quando arriva un messaggio non vibra e neanche quando in modalitā normal.e quando esco da un gioco es fruit ninja fa felle piccole vibraziini 2-3 ripetute per un paio si secondi
Le piccole vibrazioni sono dovute al malfunzionamento di alcune app. Fai un wipe della dalvik e vedrai che si risolverā tutto ;)
-
Quote:
zack95
Si nama uno si XD scovato proprio ora ...... quando tipo hai un immagine
la cancelli dalla galleria il cell non rifa la scannerizzazione e perciķ lo ritrovi anche nel archivio
ma credo che si risolverā con le app samsung nella rc3
Androidiani App
Da dove la cancelli?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
alex91xx
Androidiani App
Č gratuita? Se non lo č mi puoi passare via pm l'app che provo a renderla compatibile :-)
-
Quote:
daron96
Mi serve il logcat x capire il problema.. Provo a installare fruit ninja :rolleyes:
-
Uno rrovato proprio ora, se clicco bells barra di digitazione del widget do ricerca, non mi si apre la tastiera, quindi č inutilizzabile.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ok la questione della vibrazione risolta...e se nn si puo mettere la connessione dati nella barra vabbe fa nnt la attivo o disattivo cn il tasto accensione...la cs ke nn ho capito..ma per l overclock??quella arrivera' in seguito o non ci sara'??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alex91xx
Ok la questione della vibrazione risolta...e se nn si puo mettere la connessione dati nella barra vabbe fa nnt la attivo o disattivo cn il tasto accensione...la cs ke nn ho capito..ma per l overclock??quella arrivera' in seguito o non ci sara'??
Androidiani App
certo che ci sarā!!
ma solamente se la smetti di scrivere come se scrivessi sms!!! ;) se continui dico a Nama di abbassare il clock! rotfl scherzo! :)