č fruit ninja 1.7.6 scaricato dal market alternativo quello full
Cmq..quelle piccole vibrazioni ke si sentono???e dovuto dalla dalvik??eppurr l ho gia ftt assieme ai vari wipe app install la rom
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ahahha scusate devo abituarmi a non abbreviare le parole come nei messaggi!!! XD
Originariamente inviato da xdaemanuel
Per la vibrazione di quando arrivano i messaggi devi andare su messaggi poi su impostazioni e in basso trovi la spunta per la vibrazione sela vuoi sempre mai o solo quando il cell e silenzioso
Nama ormai ho scritto qui quindi rispondo qui XD
Comunque dicevo es:
Ho un immagine/video che voglio cancellare la cancello dalla galleria.....se poi vado a ricontrollare in gestore file ritrovo lo stesso file come se non l'avessi cancellato (ma nella galleria non c'é)
Viceversa se cancello da gestore file lo ritrovo in galleria
Strana cosa.. adesso ho la rc3 io di rom con le apps samsung e come ritenevo giusto ho conferma che rimuovendo le apps di samsung qualcosa vā sempre storto XD
Io appena provato come hai detto te e ha funzionato correttamente. Mi viene da pensare che sia una cosa legata alla galleria.. ma non dovrei (a memoria) aver toccato la galleria.. boh..
Secondo me dipende dalla rimozione del file manager originale che si occupava di fare un refresh dopo ogni operazione sui file e veniva richiamato dalla galleria (o altre app) nelle stesse circostanze. Ora la galleria non sa pių chi richiamare...
sent by a device using an application throug an os
Ultima modifica di Ebola; 21-04-12 alle 07:25