Si la stessa cosa che pensavo io ...... vabbe aspettiamo la rc3 con il bootloader r8 :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si la stessa cosa che pensavo io ...... vabbe aspettiamo la rc3 con il bootloader r8 :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Comunicazione di servizio:
Per i moderatori: anche se semi OT chiedo di lasciare questo messaggio, il tutto per migliorare e velocizzare il lavoro sulla rom!Grazie!
Il Team MiaROM ha bisogno di sviluppatori per la creazione di un'app (DEV) e di grafici per la modifica del tema della MiaROM (Styles).
Maggiori info, sul sito.
Chiunque vuole proporsi per una o entrambe le posizioni è pregato di iscriversi al sito MiaROM ed inviarmi un messaggio privato, specificando:
- Posizione di interesse (Styles/Dev) o entrambe;
- Esperienza maturata nella posizione di interesse.
Ovviamente, il tutto è per aiutare Nama nel suo lavoro e velocizzare l'uscita della rom definitiva.
Spero in un vostro riscontro positivo!
Ovviamente, oltre al contributo "lavorativo" si accettano contributi anche monetari, ovviamente in base alle proprie capacità!
Tutti i contributi monetari (puntualmente rendicontati sul sito), sono a copertura delle spese per lo sviluppo della rom.
Ringrazio tutti e continuate a mandarci i feedback sulla rom!
Buongiorno a tutti, faccio i complimenti al team per questa rom.
Ho un problema però che non so se sia un bug o un problema soltanto mio.
Due giorni fa il telefono mi presentava un problema insolito: dopo averlo riavviato le informazioni come i messaggi, le ultime chiamate o anche il contenuto della sdcard erano quelle del giorno 19 aprile e anche andando ad effettuare una modifica, il telefono tornava allo stato del 19 aprile dopo aver effettuato un riavvio.
Ho allora pensato di rieffettuare il wipe... nulla neanche quello anche se sembrava impossibile.
HO allora rieffettuato il flash della rom.. non so come possa essere ma il telefono conserva alcuni dati come la android home e i programmi installati sulla sdcard prima di aver effettuato il flash e il wipe.
QUalcuno saprebbe spiegarmi come è possibile e che soluzione posso adottare per ripristinare il mio telefono ai dati di fabbrica?grazie del vostro supporto
Per prima cosa dicci cime hai fatto il wipe.
inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7
ho premuto il tasto di accensione a telefono acceso e tra le varie opzioni ho scelto recovery( non so perchè ma non riesco a andare in recovery a cell spento utilizzando i tasti vol+,home, accensione)
ho scelto come suggerivi tu nella guida u nwipe data/factory reset e poi wipe cache partition..ho provato anche un Wipe Dalvik Cache ma nulla...
il telefono dopo il riavvio torna sempre alla situazione 19 aprile... un po' come se continuasse a fare un ripristino configurazione di sistema di windows,tanto per rendere l'idea
Prova con un re set da impostazioni
Dato che i dati che ti ritrovi sono sincronizzati con google ,vedi di armeggiare con la sincro.
Ho fatto pure un reset di impostazioni... ho tolto la spunta a backup miei dati...disinstallo i programmi, riavvio e me li ritrovo tali e quali dopo il riavvio... ci sto perdendo la testa...
come posso risolvere?vorrei reinstallare la miarom daccapo ma è inutile se lo faccio
Hai spuntato ripristino automatico in privacy?
si.. il telefono torna sempre allo stato precedente...ma un wipe non dovrebbe essere un'operazione definitiva e irreversibile?per lo più rieffettuare un flash della rom?