Allora flasha il bootloader rc7 e riavvia in recovery. Rifai tutti i wipr e riavvia .
Forse il problema sta nel cwm.
inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7
Visualizzazione stampabile
Allora flasha il bootloader rc7 e riavvia in recovery. Rifai tutti i wipr e riavvia .
Forse il problema sta nel cwm.
l'ho già flashato... avevo fatto anche ext4 ma mi sembrava più fluido senza ext4... quindi ho riflashato tutto come da tua guida... il giorno dopo aver riflshato ho avuto questo problema...
Scusa se mi permetto ma dopo che fai il wipe mi diresti con precisione cosa fai?
E per ripristinare in rfs cosa hai fatto?
Scusa le domande stupide ma a volte diamo per scontato delle cose che poi risultano decisive:p
no tutt'altro che stupide..almeno non lo sono per me:D
allora dopo essere entrato in recovery come detto prima,scorrendo con i tasti del volume arrivo all'opzione che voglio eseguire, wipe factory ad esempio, clicclo col tasto home e mi esegue il wipe, mi conferma l'avvenuta formattazione dopo qualche secondo, e procedo con l'altra opzione che voglio effettuare. alla fine vado su reboot now e mi resetta tutto..
Scusami l'ignoranza... ma come si ripristina in rfs? pensavo con ignoranza che bastava rieffettuare un flash rieseguendo pari pari la tua guida
Per tornare in Rfs basta flashare il Latona.pit file. Tu lo hai riflashato no? Hai detto che ext4 non ti piaceva e volevi tornare in dietro!
Se non li hai fatto :
Download mode
latona
Xkb3 2 volte
Miarom
Bootloader rc7
Se hai ancora bisogno sono nel sito miarom
si si infatti l'ho riflashato...
ti avevo chiesto come fare a tornare a rfs perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa...
che faccio lo butto dalla finestra?
Hai provato con un wipe dwlla microsd?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
l'ho tolta proprio.. prima di aver fatto un wipe l'ho tolta e niente, si ripresenta sempre il problema
IO non ci posso credere: ho fatto il flash della I9003XXKPE pensando di cambiare firmware e tornare a gingerbread e i PROGRAMMI STANNO ANCORA TUTTI LA come l'ho lasciati il 19 aprile con la mia rom
Ma come è possibile?