Visualizzazione stampabile
-
riporto la mia esperienza....ieri sono passato dalla xenon_mod 4.1 alla mia rom.....il flash è andato perfettamente a buon fine....ma quando ho ripristinato il backup fatto con titanium al riavvio il cell. ha cominciato a dare i numeri....errori di tutti i tipi in sequenza continua (chiudevo uno e si apriva un altro errore all'istante!!!), il telefono vibrava in continuazione, non sono riuscito a fare niente se non riflashare gingerbrad e poi un'altra rom per kpq.....è successo anche a voi????
Fatemi sapere
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
riporto la mia esperienza....ieri sono passato dalla xenon_mod 4.1 alla mia rom.....il flash è andato perfettamente a buon fine....ma quando ho ripristinato il backup fatto con titanium al riavvio il cell. ha cominciato a dare i numeri....errori di tutti i tipi in sequenza continua (chiudevo uno e si apriva un altro errore all'istante!!!), il telefono vibrava in continuazione, non sono riuscito a fare niente se non riflashare gingerbrad e poi un'altra rom per kpq.....è successo anche a voi????
Fatemi sapere
Grazie
Con titanium ripristina solo le app e non i dati essendo miarom base froyo e xenox base gb. È solo problema di dati diversi tra i due os
Inviato dal mio GT-P6200
-
ok, grazie della dritta.....l'ho appena riflashata senza caricare il backup di titanium e sembra tutto ok.....ora ricarico le varie apps che avevo e poi vi dico...
saluti
-
Per l overclock??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alex91xx
Scarichi un emulatore terminale dal market e dopo averlo avviato scrivi:
"su"
accetti i permessi di root
"oc 1150"
-
Scusate la domanda da niubbo... ma visto che il topic DarkGenMod è chiuso cerco qui info... Ho la Dark sul mio 9003 quindi base froyo 2.2.1. Poichè il volume degli auricolari è abbastanza basso, vorrei chiedere al bravissimo Nama se, in questa release, è possibile far qualcosa per un boost del volume dato che le app del market non vanno su froyo ma su gb.
Ovviamente sarà poi mia intenzione passare a questa nuova rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da R3Y3S
Scarichi un emulatore terminale dal market e dopo averlo avviato scrivi:
"su"
accetti i permessi di root
"oc 1150"
Thanks!
-
Ti consiglio di cambiare cuffie dato che io ho delle cuffie della jvc con boost bassi e quando metto il vol a 15 mi vibra la testa XD
-
Quote:
alex91xx
Unica pecca l'overclock lo devi impostare ogni volta spegni e riaccendi il tuo device :( Nama ha affermato che nella prossima release del bootloader ha ovviato al problema ;)
-
Qualcuno ha Sei pack per la status bar da passarmi che non mi piace l'indicatore della carica Quella del campo di ricezione e Quella della ricezione del wi fi...