Visualizzazione stampabile
-
Dei*
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ma questa rom è stata abbandonata? Non se ne parla piu gia da un bel po
-
Non é abbandonato, e. Solo che c'è un forum dedicato, cerca miarom forum e troverai news aggiornate
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Nama ha riiniziato a lavorare quindi non ha molto tempo per continuare la rom
Comunque ha detto che appena finisce l'app per la sua azienda fará quella per la rom e rilascerà la final
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Mi chiedevo.. Se non ricordo male, avevo letto che per la parte grafica (tema) non se ne sarebbe occupato Nama ma qualcun'altro.. Giusto? È ferma anche questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Mi chiedevo.. Se non ricordo male, avevo letto che per la parte grafica (tema) non se ne sarebbe occupato Nama ma qualcun'altro.. Giusto? È ferma anche questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
Hai ragione. C'è un gruppo di grafici, fino a quando c'ero anche io nel team di supporto c'erano solo due grafici. Però non so se il lavoro è fermo o meno :(
-
scusate ma per installare la miaRom (e qualsiasi altra rom creo) devo avere obbligatoriamente installato Kies sul pc e relativi driver per il mio terminale? (chiedo perchè avendo formattato il pc non ce l'ho più).
-
Quote:
sciornetto
scusate ma per installare la miaRom (e qualsiasi altra rom creo) devo avere obbligatoriamente installato Kies sul pc e relativi driver per il mio terminale? (chiedo perchè avendo formattato il pc non ce l'ho più).
Devi per forza installare i driver del cell. Per farlo io ho sempre usato kies, ma una volta installati i driver, l'ho disinstalllato.
-
Quote:
sciornetto
Ti basta usare i driver usb di google, non serve installare kies ;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Namaless
Ti basta usare i driver usb di google, non serve installare kies ;)
Rettifico.. serve installare ki es..maledetta samsung... grrr