ma facciamo questa botta di vita: rilasciamo questa RC1 anche alla folla adorante!
![]()
concordo con ebola!
la scimmia che ho sulla spalla mi chiede se mettete degli screenshoot!!!![]()
ziocaru (28-03-12)
Meglio non rendere la RC pubblica, tanto questione di giorni e sarà rilasciata la versione finale.
Gli screen sono inutili. Al momento la rom è con i temi standard di Froyo, con qualche piccola modifica (% batteria) quindi non ha senso. In seguito si lavorerà sul tema, ma al momento Nama si è concentrato "solo" sull' ottimizzazione della velocità, della fluidità e del consumo della batteria! Solo?!
Abbiate ancora un pò di pazienza e proverete, senza ombra di dubbio, la miglior rom che ci sia mai stata per l'I9003, tutto questo grazie al lavoro di Namaless!
Ma allora questo è accanimento!
Lasciatemi esprimere il mio garbato e rispettoso dissenso:
che senso ha annunciare pubblicamente le RC1 se poi non viene rilasciata a tutti?
Tanto valeva annunciarlo solo ai team member.
Invece avete sganciato la bomba ... e vi beccate le conseguenze, ovvero verrete martellati senza pietà dalle folle in rivolta!
Edit:
Spero si colga il tono scherzoso.
E comunque sia, grazie mille ragazzi!
Ultima modifica di Ebola; 27-03-12 alle 15:49
postare la rc1 è inutile a parte che siamo alla 4 e poi nella 1 ci sono alcuni bug e non è ottimizzata
intanto c'è bisogno di fare dei test, abbiamo già riscontrato problemi in passato, visto che non si flasha da odin è meglio aspettare, datevi tempo arriverà per tutti, avete aspettato fino ad ora, adesso che avete il fuoco sotto il sedere non dateci fretta, tutto il team sta lavorando al meglio per la rom.![]()
Ultima modifica di xTacco; 27-03-12 alle 15:49
Originariamente inviato da crackmania
Ma la versione che verrà rilasciata al popolo... Sarà completa (anche con graficamente) o sul tema si lavorerà più avanti?
Inviato dal mio GT-I9003
non si sa ancora niente...
Namaless (27-03-12)
Ragazzi, lasciamo lavorare in pace i componenti del team!
Stanno facendo un lavoro eccezionale, spinti dalla sola passione che li accomuna..
Quindi lasciamoli lavorare in pace e non mettiamogli fretta... certi lavori vanno fatti con calma!
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
crackmania (27-03-12)