Fai un full wipe e installa. Buona mia rom!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fai un full wipe e installa. Buona mia rom!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Salve a tutti e soprattutto ai Modders di questo fantastico forum.
Volevo chiedere una delucidazione riguardo questa ROM:
Premetto che pochi giorni fa aggiornai il firmware da GB 2.3.5 a 2.3.6.
Solo ieri ho flashato il mio Scl con la vurrut rom dell'8/06/12 ed è andato tutto a buon fine.
Facendo *#1234# mi escono i seguenti codici:
PDA: I9003XWLF2
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003ITVLF2
Build info: Fri Jun 8 16:09:28 KST 2012
Con queste caratteristiche è possibile, dopo un backup completo con Titanium, montare la MiaROM?
Grazie in anticipo!
Un lavoro veramente particolare, perchè in effetti l'unico modo per avere Froyo sul nostro telefono è tramite la ROM stock, perchè abbiamo i file solo per compilare le aosp e le cyanogen basate su gb e ics, in pratica hanno smontato la rom stock, veramente interessante !
Ti dico, io di rom ne ho provate un po.. Questa è l'unica che mi lascia il telefono ancora carico a fine giornata usando i dati e in po di retroilluminazione.. Purtroppo non me ne intendo di programmazione e non so il lavoro che c'è dietro.. Ma di sicuro è ottimo xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Una volta installata a buon fine la mia rom, anche se con antutu non faccio 3100 di punteggio bensì 2660, per poter tornare a Ginger da Froyo e installare la XenoxMod 4.0 OC, come devo procedere?
Ti consiglio di seguire la guida in rilievo nella sezione modding con tutte le rom.. Spiega tutto li :) se spiegarsi con parole mie o non capiresti o rischierei di sbagliare io :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ho appena messo la rc2..alcune curiosità:
- ma la barra scorrevole superiore con i vari tasti (aereo, sync, ecc) presente nella xenox ad esempio, non c'è?
- sempre su xenox c'era l'icona "tweaks" dove spuntare una decina di opzioni per velocizzare... non è prevista x miarom?
- cpufrill x impostare cpu funziona?
Altre chicche?
grazie e complimenti alla caparbietà di chi vuole fare le cose per bene..con serietà e professionalità!! grazie a tutto il TEAM
sbaglio o sto progetto può considerarsi concluso prima del tempo?
Si, penso che Nama abbia accantonato il progetto. Anche perché finalmente ha trovato un versione di gingerbread funzionale, e quindi svilupperà ora su gingerbread e non più su froyo :)