CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 314
Discussione:

[I9003][DEV] MiaROM™ - Release Candidate 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barrubba

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [I9003][DEV] MiaROM™ - Release Candidate 2

Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    ho appena messo la rc2..alcune curiosità:
    - ma la barra scorrevole superiore con i vari tasti (aereo, sync, ecc) presente nella xenox ad esempio, non c'è?
    - sempre su xenox c'era l'icona "tweaks" dove spuntare una decina di opzioni per velocizzare... non è prevista x miarom?
    - cpufrill x impostare cpu funziona?

Altre chicche?

grazie e complimenti alla caparbietà di chi vuole fare le cose per bene..con serietà e professionalità!! grazie a tutto il TEAM
    Qualcuno potrebbe chiarire questi dubbi?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe chiarire questi dubbi?

Purtroppo non mi ricordo bene, perché fui costretto a levarla perché skype non funzionava. Comunque la barra superiore con i 14 toogle non c'è. Penso perché sia una mod sviluppata solo per gingerbread in sù; I tweaks già sono stati inseriti da Nama, e naturalmente ha messo quelli che veramente funzionavano e i migliori; infine mi pare che cpufrill non dovrebbe funzionare, ma bisogna dare l'overclock, massimo 1150, tramite terminale. Anche se aveva detto Namaless che con il nuovo bootloader lo avrebbe implementato. Bisogna chiedere se lo aveva finito e lo può mettere a disposizione degli altri.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perché il widget di ricerca Google non funziona? Nemmeno con altri launcher!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma il progetto èstato abbandonato?

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Ma il progetto èstato abbandonato?
    Mi scuso per la mancata risposta in questi mesi credendo magari che fossi morto (lol) purtroppo un lavoro improvviso all'estero in mezzo alle pecore ha richiesto la mia completa partecipazione lasciando indietro tutto il resto.

Partendo dal presupposto che non sono completamente aggiornato ti dico allo stato di sviluppo a cui sono rimasto che:
    - I bottoni nella barra superiore sono compatibili solo con Gingerbread, quindi non previsti nella versione Froyo.
    - Il menu/app Tweaks è un'app prevista per Gingerbread di cui io ho preso solo quelli che secondo me effettivamente funzionano e servono e li ho integrati all'interno del bootloader.
    - Cpufill e simili non funzionano in quanto l'overclock da me effettuato nella versione Froyo è unico per cui non è possibile controllarlo con i normali programmi in quanto non è un kernel overclock ma bensi un hack sul core di android che ne permetteva l'overclock. Avevo creato una mini app per il controllo del clock, non ricordo se l'ho rilasciata pubblicamente però...

P.S. Tutti i vari programmi che non funzionavano sulla versione di Froyo è perchè gli sviluppatori vogliono rilasciare il software solo per le ultime versioni di android (in parte li capisco) per migliorarne la funzionalità senza perdere tempo alla compatibilità dei sistemi operativi.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la mancata risposta in questi mesi credendo magari che fossi morto (lol) purtroppo un lavoro improvviso all'estero in mezzo alle pecore ha richiesto la mia completa partecipazione lasciando indietro tutto il resto.

Partendo dal presupposto che non sono completamente aggiornato ti dico allo stato di sviluppo a cui sono rimasto che:
    - I bottoni nella barra superiore sono compatibili solo con Gingerbread, quindi non previsti nella versione Froyo.
    - Il menu/app Tweaks è un'app prevista per Gingerbread di cui io ho preso solo quelli che secondo me effettivamente funzionano e servono e li ho integrati all'interno del bootloader.
    - Cpufill e simili non funzionano in quanto l'overclock da me effettuato nella versione Froyo è unico per cui non è possibile controllarlo con i normali programmi in quanto non è un kernel overclock ma bensi un hack sul core di android che ne permetteva l'overclock. Avevo creato una mini app per il controllo del clock, non ricordo se l'ho rilasciata pubblicamente però...

P.S. Tutti i vari programmi che non funzionavano sulla versione di Froyo è perchè gli sviluppatori vogliono rilasciare il software solo per le ultime versioni di android (in parte li capisco) per migliorarne la funzionalità senza perdere tempo alla compatibilità dei sistemi operativi.
    Dopo essere passato alla frankeinstan mod la tua miarom èmolto migliore, in tutti i bench e la durata della batteria, quello che mi ha fatto cambiare è stata la curiosità ma sopratutto il vecchio marchet che faceva gli errori nello scaricare e dovevi scaricare 2 volte lo stesso aggiornamento e aggiornarlo uno alla volta e qualcosaltro che non ricordo più

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi mi passate il link per il download della rom? Grazie

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    xiaomi m2, gti 9003,lg hub

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scrivi su google miarom. ti iscrivi leggi bene e scarichi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paky87 Visualizza il messaggio

Te la sconsiglio ormai, è morta e stra morta questa rom, per di più il market è quello di froyo e non si aggiorna, con l'aggiornamento delle app il download va sprecato e te lo fa riscaricare di nuovo a tutte le app, con gli aggiornamenti automatici crasha il market.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paky87 Visualizza il messaggio

Te la sconsiglio ormai, è morta e stra morta questa rom, per di più il market è quello di froyo e non si aggiorna, con l'aggiornamento delle app il download va sprecato e te lo fa riscaricare di nuovo a tutte le app, con gli aggiornamenti automatici crasha il market.

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio