Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ragazzi, lasciamo lavorare in pace i componenti del team!
Stanno facendo un lavoro eccezionale, spinti dalla sola passione che li accomuna..
Quindi lasciamoli lavorare in pace e non mettiamogli fretta... certi lavori vanno fatti con calma!
Grazie mille dany.
Le notizie perō non si rifiutano a nessuno, ho montato la RC tramite odin e devo dire che č un altro pianeta, mai visto cosė reattivo sto telefono.
-
io flasho domani ora non posso poi vedo cosa riesco a pensare riguardo al banner
NOTTE
-
Quanto hype che sta generando questa rom, altro che windows 8.
-
Quote:
Reevy
Quanto hype che sta generando questa rom, altro che windows 8.
io ho giā postato la guida sul forum ufficiale, attendo solo che nama dia il via libera, tra pochi giorni, per mettere i link
-
-
Quote:
myabc
forum ufficiale di cosa?
Namaless ha creato un forum MiaROM , dove verrā dato supporto e si parlerā dello sviluppo solo (o quasi) della MiaROM.
Inoltre, vi informo che da ieri sera č partito il lavoro sul tema!
-
Quote:
Originariamente inviato da crackmania
Namaless ha creato un forum
MiaROM , dove verrā dato supporto e si parlerā dello sviluppo solo (o quasi) della MiaROM.
Inoltre, vi informo che da ieri sera č partito il lavoro sul tema!
Grandi!!!!! Allora mi sa che manca veramente poco!!!! :) chissā se mi farete passare un bel sabato o domenica a casa a flashare...
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
Grandi!!!!! Allora mi sa che manca veramente poco!!!! :) chissā se mi farete passare un bel sabato o domenica a casa a flashare...
Inviato dal mio GT-I9003
...forse si... ma non preoccuparti, non ci vuole tutta la giornata a flashare, con mezz'ora ce la fai!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da crackmania
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Inviato dal mio GT-I9003
...forse si... ma non preoccuparti, non ci vuole tutta la giornata a flashare, con mezz'ora ce la fai!!! rotfl
No no.. Non mi preoccupo affatto.. Lo spero!!! :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
speriamo ragazzi... :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App