Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai piani alti , a chi si sta occupando dello sviluppo e al perfezionamento della rom.. mi chiedevo se fosse possibile eliminare la galleria di default e inserire Quickpic (che a mio avviso risulta essere più veloce e ciuccia meno ram) se fosse possibile forse la Rom risulterebbe più leggera e porterebbe dei miglioramenti. Grazie ^^
Purtroppo per la completa funzionalità del telefono ho dovuto lasciarci la gallery 3d stock.
QuickPic lo puoi installare dal market per cui non vedo motivo per aggiungerlo :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
del tipo:
1-funzione task manager tenendo premuto il tasto indietro (visto che è inutilizzato) , oppure la possibilità di scegliere quale comando eseguire
2-possibilità di scegliere il colore delle icone della barra in alto,
3-inserire qualche info (tipo ram, batteria ecc) nel menù a tendina
4-inserire come launcher predefinito quello di sony xperia s, lo trovo davvero veloce e fluido
5-eliminare drive&walk (ma si dovrebbe fare un sondaggio su chi lo usa)
avrei altre idee, ma sono idee personali , "chicce" che non so nemmeno se sono realizzabili.. sono una miniera di idee porca pupazza..sarà the shield a fare tutto questo??rotfl
1. Niente male come idea se partissi dai sorgenti si potrebbe fare, purtroppo allo stato attuale ne dubito ma teniamola da parte.
2. A quale barra fai riferimento?
3. Sarebbe un consumo inutile di risorse. Praticamente anche se non lo vedi il processo è avviato per cui consuma risorse.
4. Questa mi potrebbe piacere, hai modo di passarmelo? Naturalmente sul nostro sito di supporto.
5. Non presente su froyo ma è stato rimosso ogni apk che fosse disponibile sul market.
Ricordo che ti ho risposto perchè sei te, non diamo supporto se non quello minimo qui su androidiani. Purtroppo è stata una decisione dovuta per il mancato supporto che ho ricevuto qui, per cui la prossima volta cè una sezione per le idee, esponila liberamente di la :)
Comunque ci sono ottime notizie e la rom rc2 sembra funzionare correttamente a tutto il team, ottimo per chi stà aspettando il rilascio pubblico :)