cmq alla fine l'ho installata e devo dire che funziona bene, nessun problema riscontrato.
Visualizzazione stampabile
cmq alla fine l'ho installata e devo dire che funziona bene, nessun problema riscontrato.
Qualcuno sa dirmi qualche app per cambiare la notification bar?!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dove, come, quando e perché?
Inviato dal mio GT-P6200
Ragazzi volevo sapere ma l'overclok funziona? Ho letto in prima pagina che è presente ma non ho capito se funziona.. e poi volevo sapere se a differenza delle stok rom la fluidità della tastiera è migliorata dato che di base il cell ha pesanti lag in scrittura
Per applicare l'overclock devi scaricare l'app emulatore terminale e da lì dare i seguenti comandi:
"su"
confermi i permessi di root
"oc 1150"
Ecco ora hai applicato l'overclock. L'unica pecca è che quando spegni il cellulare e lo riaccendi, devi rifare ogni volta questo passaggio. Però Nama ci ha assicurato che nella prossima release aggiusterà tutto :P
Per la tastiera, è molto più fluida e reattiva ;)
Ok grazie. Io volevo aspettare la versione definitiva ma non so a che punto è il team con il lavoro. Te sai se si sta ancora lavorando o la rom è stata abbandonata? Io sono tornato a froyo proprio per questa rom e sto aspettando di fare il flash nella speranza di installare la versione definitiva, ma non riesco a capire se mai arriverà..
Ok ci conto allora, cmq come riesco faccio il flash di questa nell'attesa di quella ddfinitiva.. buon sviluppo :-)
Ecco qui la discussione del sito ufficiale:
ROM - MiaROM
Io ho la darkgen mod 3.2 posso installare la rom direttente o mi conviene ritornare alla xxkb3 base?
Fai un full wipe e installa. Buona mia rom!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Salve a tutti e soprattutto ai Modders di questo fantastico forum.
Volevo chiedere una delucidazione riguardo questa ROM:
Premetto che pochi giorni fa aggiornai il firmware da GB 2.3.5 a 2.3.6.
Solo ieri ho flashato il mio Scl con la vurrut rom dell'8/06/12 ed è andato tutto a buon fine.
Facendo *#1234# mi escono i seguenti codici:
PDA: I9003XWLF2
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003ITVLF2
Build info: Fri Jun 8 16:09:28 KST 2012
Con queste caratteristiche è possibile, dopo un backup completo con Titanium, montare la MiaROM?
Grazie in anticipo!
Un lavoro veramente particolare, perchè in effetti l'unico modo per avere Froyo sul nostro telefono è tramite la ROM stock, perchè abbiamo i file solo per compilare le aosp e le cyanogen basate su gb e ics, in pratica hanno smontato la rom stock, veramente interessante !
Ti dico, io di rom ne ho provate un po.. Questa è l'unica che mi lascia il telefono ancora carico a fine giornata usando i dati e in po di retroilluminazione.. Purtroppo non me ne intendo di programmazione e non so il lavoro che c'è dietro.. Ma di sicuro è ottimo xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Una volta installata a buon fine la mia rom, anche se con antutu non faccio 3100 di punteggio bensì 2660, per poter tornare a Ginger da Froyo e installare la XenoxMod 4.0 OC, come devo procedere?
Ti consiglio di seguire la guida in rilievo nella sezione modding con tutte le rom.. Spiega tutto li :) se spiegarsi con parole mie o non capiresti o rischierei di sbagliare io :D
ho appena messo la rc2..alcune curiosità:
- ma la barra scorrevole superiore con i vari tasti (aereo, sync, ecc) presente nella xenox ad esempio, non c'è?
- sempre su xenox c'era l'icona "tweaks" dove spuntare una decina di opzioni per velocizzare... non è prevista x miarom?
- cpufrill x impostare cpu funziona?
Altre chicche?
grazie e complimenti alla caparbietà di chi vuole fare le cose per bene..con serietà e professionalità!! grazie a tutto il TEAM
sbaglio o sto progetto può considerarsi concluso prima del tempo?
Si, penso che Nama abbia accantonato il progetto. Anche perché finalmente ha trovato un versione di gingerbread funzionale, e quindi svilupperà ora su gingerbread e non più su froyo :)
Purtroppo non mi ricordo bene, perché fui costretto a levarla perché skype non funzionava. Comunque la barra superiore con i 14 toogle non c'è. Penso perché sia una mod sviluppata solo per gingerbread in sù; I tweaks già sono stati inseriti da Nama, e naturalmente ha messo quelli che veramente funzionavano e i migliori; infine mi pare che cpufrill non dovrebbe funzionare, ma bisogna dare l'overclock, massimo 1150, tramite terminale. Anche se aveva detto Namaless che con il nuovo bootloader lo avrebbe implementato. Bisogna chiedere se lo aveva finito e lo può mettere a disposizione degli altri.
Perché il widget di ricerca Google non funziona? Nemmeno con altri launcher!
Ma il progetto èstato abbandonato?
Mi scuso per la mancata risposta in questi mesi credendo magari che fossi morto (lol) purtroppo un lavoro improvviso all'estero in mezzo alle pecore ha richiesto la mia completa partecipazione lasciando indietro tutto il resto.
Partendo dal presupposto che non sono completamente aggiornato ti dico allo stato di sviluppo a cui sono rimasto che:
- I bottoni nella barra superiore sono compatibili solo con Gingerbread, quindi non previsti nella versione Froyo.
- Il menu/app Tweaks è un'app prevista per Gingerbread di cui io ho preso solo quelli che secondo me effettivamente funzionano e servono e li ho integrati all'interno del bootloader.
- Cpufill e simili non funzionano in quanto l'overclock da me effettuato nella versione Froyo è unico per cui non è possibile controllarlo con i normali programmi in quanto non è un kernel overclock ma bensi un hack sul core di android che ne permetteva l'overclock. Avevo creato una mini app per il controllo del clock, non ricordo se l'ho rilasciata pubblicamente però...
P.S. Tutti i vari programmi che non funzionavano sulla versione di Froyo è perchè gli sviluppatori vogliono rilasciare il software solo per le ultime versioni di android (in parte li capisco) per migliorarne la funzionalità senza perdere tempo alla compatibilità dei sistemi operativi.
Dopo essere passato alla frankeinstan mod la tua miarom èmolto migliore, in tutti i bench e la durata della batteria, quello che mi ha fatto cambiare è stata la curiosità ma sopratutto il vecchio marchet che faceva gli errori nello scaricare e dovevi scaricare 2 volte lo stesso aggiornamento e aggiornarlo uno alla volta e qualcosaltro che non ricordo più
Ragazzi mi passate il link per il download della rom? Grazie
scrivi su google miarom. ti iscrivi leggi bene e scarichi
Te la sconsiglio ormai, è morta e stra morta questa rom, per di più il market è quello di froyo e non si aggiorna, con l'aggiornamento delle app il download va sprecato e te lo fa riscaricare di nuovo a tutte le app, con gli aggiornamenti automatici crasha il market.
Te la sconsiglio ormai, è morta e stra morta questa rom, per di più il market è quello di froyo e non si aggiorna, con l'aggiornamento delle app il download va sprecato e te lo fa riscaricare di nuovo a tutte le app, con gli aggiornamenti automatici crasha il market.
Quale mi consigliate allora? Ho troppi rallentamenti e il cell è vuoto. Ho solo whatsup come applicazione e va lento.. se no lo butto dalla finestra :-)
Lo cambio.. faccio prima