cmq alla fine l'ho installata e devo dire che funziona bene, nessun problema riscontrato.
cmq alla fine l'ho installata e devo dire che funziona bene, nessun problema riscontrato.
Qualcuno sa dirmi qualche app per cambiare la notification bar?!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dove, come, quando e perché?
Inviato dal mio GT-P6200
Ragazzi volevo sapere ma l'overclok funziona? Ho letto in prima pagina che è presente ma non ho capito se funziona.. e poi volevo sapere se a differenza delle stok rom la fluidità della tastiera è migliorata dato che di base il cell ha pesanti lag in scrittura
Per applicare l'overclock devi scaricare l'app emulatore terminale e da lì dare i seguenti comandi:
"su"
confermi i permessi di root
"oc 1150"
Ecco ora hai applicato l'overclock. L'unica pecca è che quando spegni il cellulare e lo riaccendi, devi rifare ogni volta questo passaggio. Però Nama ci ha assicurato che nella prossima release aggiusterà tutto :P
Per la tastiera, è molto più fluida e reattiva![]()
Ok grazie. Io volevo aspettare la versione definitiva ma non so a che punto è il team con il lavoro. Te sai se si sta ancora lavorando o la rom è stata abbandonata? Io sono tornato a froyo proprio per questa rom e sto aspettando di fare il flash nella speranza di installare la versione definitiva, ma non riesco a capire se mai arriverà..
Ok ci conto allora, cmq come riesco faccio il flash di questa nell'attesa di quella ddfinitiva.. buon sviluppo :-)
Io ho la darkgen mod 3.2 posso installare la rom direttente o mi conviene ritornare alla xxkb3 base?