CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 314
Discussione:

[I9003][DEV] MiaROM™ - Release Candidate 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

giu, lascia stare, metti una bella ginger.... ma è possibile che si scalpita per tornare indietro di 2 anni? suggerisco di comprare una seconda batteria perchè è solo in questo modo che si fronteggia questo comune problema a tutti gli android, non aspettatevi miracoli da una rom primitiva.........

2.  
    Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Noi del team ci stiamo organizzando per il rilascio della rom dato che il caro Namaless è impossibilitato.Abbiate perciò pazienza perchè se tutto va nel verso giusto sarà rilasciata nella giornata di domani una versione da noi testata e stabile(senza patch grafiche)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusami desmail,vi ringrazio tutti,uno per uno voi del team...ma proprio sinceramente,ma nn capisco xkè tutte queste pippe rc beta ecc...è una rom custom,facciamola uscire e via...i bug più o meno si accettano....le cose importanti penso le abbiate testate poi se magari c'è qualcosa che nn và si sistema?? sbaglio??

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No non sbagli,infatti domani dovrebbe uscire e l' unica cosa che ti dico e' che non mi piace quando gli utenti dicono "facciamo" e poi non cercano di aiutare in nessun modo una grande persona come Namaless che regala a tutti tempo e passione .

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato desmail per il post:

crackmania (15-04-12)

Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmail Visualizza il messaggio
    No non sbagli,infatti domani dovrebbe uscire e l' unica cosa che ti dico e' che non mi piace quando gli utenti dicono "facciamo" e poi non cercano di aiutare in nessun modo una grande persona come Namaless che regala a tutti tempo e passione .

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    quindi domani dovrebbe uscire, ma le patch grafiche saranno poi impementabili facilmente o si dovra rifare il tutto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmail Visualizza il messaggio

si ma dimmi io che sò si e nò mettere una rom come vi aiuto??
    secondo nn mi hai risposto perchè nn rilasciarla subito e fare tutti questi passaggi??

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biberon Visualizza il messaggio
    scusami desmail,vi ringrazio tutti,uno per uno voi del team...ma proprio sinceramente,ma nn capisco xkè tutte queste pippe rc beta ecc...è una rom custom,facciamola uscire e via...i bug più o meno si accettano....le cose importanti penso le abbiate testate poi se magari c'è qualcosa che nn và si sistema?? sbaglio??
    io preferirei aspettare anche 2 mesi in più e avere una ROM perfettamente funzionante piuttosto che una rom con dei bug anche se piccoli, mi da sui nervi quando vengono rilasciate ROM non complete con fotocamera, bluetooth, gps o qualsiasi altra cosa non funzionante... sono delle rom inutili che rimuovi non appena ti accorgi del bug.. mi piace la serietà con cui stanno affrontando questo progetto e spero che la rilasceranno solo quando saranno completamente convinti del loro lavoro... anke se sono in completo fermento per questa rom e la sto aspettando con ansia
    Ultima modifica di SuPeRvB92; 15-04-12 alle 03:07

10. Il seguente Utente ha ringraziato SuPeRvB92 per il post:

crackmania (15-04-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
    Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salvestro é il tuo cell e ci puoi fare quello che vuoi io ti dico che la batteria mi serve molto e con la rc 2 di nama con conn wi fi e gioco leggero ho raggiunto i 3GIORNI ......
    Le rom che dici te miui e cyano hanno ancora molti bug e il consumo batteria é alle stelle

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zack95 per il post:

crackmania (15-04-12),desmail (15-04-12)

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
    Avviso ai naviganti :
    MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
    Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!
    Ultima modifica di desmail; 15-04-12 alle 12:01 - Motivo: rilascio rom

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato desmail per il post:

crackmania (15-04-12),grattax (16-04-12),salvosistemista (15-04-12)

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio