@ bugge95
niente da fare ho riscaricato la rom ma il risultato è sempre lo stesso. altri consigli?? posso provare con un altra rom? e se si mi diresti per favore quale? ciao a buon rendere
Visualizzazione stampabile
@ bugge95
niente da fare ho riscaricato la rom ma il risultato è sempre lo stesso. altri consigli?? posso provare con un altra rom? e se si mi diresti per favore quale? ciao a buon rendere
Prova ad installare una rom froyo ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao bugge ritorno a rompere. saresti così gentile da darmi un link dove scaricare la froyo non riesco a trovarla:'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
scaricalo dal secondo post uno qualsiasi tra le 2.2.1,ce ne sarebbe una ita ma non ricordo quale sia D:
telefono riportato in vita!!!!!! azzzzzzz non era il file che non andava!!! l'ho caricato con un altro pc e come per incanto il download è andato a buon fine e telefono ritornato in vita.comunque tante grazie per il tuo interessamento;)
Togli la batteria per una decina di minuti, rimettila e prova ad andare in download mode
Sei sicuro di farlo bene? Se continua a non dare segni di vita togli la batteria per qualche ora e poi riprova.
Mi sembra strano che non vada in download mode, cosa hai flashato?
ora provo ad aspettare un po di piu.
Allora di dico cosa ho fatto : avevo il cell con froyo poi tramite odin ho aggiornato con successo a android 2.3.6
Dopodiché stavo seguendo edit by 19dany84: non inserire link ad altri forum guida per fare il root e mettere la recovery ma dopo la procedura con odin non si piu acceso..non riesco a capire..