CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 75 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 744
Discussione:

[GUIDA] Root e installazione ClockworkMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando entro in recovery mi esce la wipe data/factory reset e la wipe cache partition, per questo ti ho chiesto come si fa per la dalvik cache, comunque quindi la versione XXLE4(versione banda base) anche se coincide con una delle versioni elencate nella prima pagina non la devo prendere in considerazione ?

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    la rom è xxle4 come anche xwlf2 insomma io ho sempre guardato la versione build il dalvik comunque è in advanced

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono un po confuso Quale devo usare per fare il root ? Se posso usare anche la xxle4 allora posso scaricarla anche da inizio pagina di questa guida non trovi ?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto l'update tramite Kies e senza derootare il dispositivo; ora non ho più i permessi di root (e tra l'altro non riesco più ad ottenerli).Che mi suggerite di fare?
    Il mio è un scl italiano (PDA:LF2/PHONE:LE4/CSC:LF2(ITV) - XWLF2)che prima dell'aggiornamento da 2.3.5 a 2.3.6 aveva i premessi di root ottenuti tramite SuperOneClickv2.3.3 e Superuser.
    Adesso io ho fatto così:
    -In impostazioni->Applicazioni->Sviluppo ho attivato le voci "Debug USB" e "Consenti posizioni simulate" (ho provato anche a non attivare quest'ultima voce)
    -Ho collegato il telefono al pc tramite l'usb
    -Ho disattivato l'antivirus (Avira) che altrimenti mi segnala il tentativo di root a causa di qualche file per lui sospetto.
    -Ho lanciato SuperOneClickv2.3.3 e ho premuto il tastone "Root"
    -Il programma arriva di filato fino al passo 7 "Shell rooting device...Step7 Wait for device" e qui si blocca.Sul telefono non appare nulla e posso aspettare/scollegare/spegnere tutto senza problemi.

    Ho provato ad usare anche il programma "unlockroot23" ma senza successo.

    Secondo voi cosa può essere che non permette al telefono di ottenere i permessi di root?
    Scusate, ma riuppo la domanda...
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo 2 mesi di assistenza , non vorrei briccare il mio tel

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mech comunque anch'io sono nelle tue stesse condizioni, avevo eseguito il root con Sup. One click quando avevo la 2.3.5 ma poi aggiornando alla 2.3.6 non li ho piu (anche se avevo ancora il programma superuser), ma poi l'ho disintallato manualmente, ora non saprei proprio come fare, forse non esiste ancora un vero e proprio root per il nostro root !

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbms93 Visualizza il messaggio
    Mech comunque anch'io sono nelle tue stesse condizioni, avevo eseguito il root con Sup. One click quando avevo la 2.3.5 ma poi aggiornando alla 2.3.6 non li ho piu (anche se avevo ancora il programma superuser), ma poi l'ho disintallato manualmente, ora non saprei proprio come fare, forse non esiste ancora un vero e proprio root per il nostro root !
    certo come dicevo bisogna mettere il cf-root da me scritto nella pagina precedente , per metterlo serve odin I9003_Odin3 v1.82.zip download - 2shared e si mette il cell in downloadmode (tasto power più volume giù più tasto centrale premuti a lungo a cell spento) dopodichè mettete il file cf root senza estrarlo nel campo pda e flashate una volta root presente senza modificare troppo a fine avvio riavviate in recovery e fate wipe cache e dalvik

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fabiox08 ho visto nell'altro post che parla del value pack sul nostro i9003, e mi sembra che molti di loro abbiano riscontrato un problema legato al wifi dopo aver roottato con la 2.3.6 !

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    mmm con il cf root giusto no o almeno a me vanno perfettamente era per le versioni prima della nostra e prima che fixassero

  11. #150
    Baby Droid L'avatar di BambinoStyle


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho fatto adesso root su mio SCl 2.3.6 XXLE4 ma il telefono si spegne da solo allora cosa facio? GRazie

Pagina 15 di 75 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy