infiatti si è riavviato di nuovo
dalle 10 alle 12 ho un impegno improrogabile e il cellulare non servirà... e se per queste due ore lo tenessi senza batteria?
infiatti si è riavviato di nuovo
dalle 10 alle 12 ho un impegno improrogabile e il cellulare non servirà... e se per queste due ore lo tenessi senza batteria?
Ultima modifica di hellohello; 26-07-12 alle 09:42
amico ascolta fai così : riflasha 2 volte la xwlf2 e poi dopo l'ultimo flash spegnilo e entra in recovery e fai il wipe cache, vedi se risolvi. se nemmeno così va allora flasha questo con odin in pda (è il cf-root) Qui e poi wipe cache e data da recovery e dimmi se va![]()
chiedo scusa sono stato troppo diretto :/ allora in recovery si entra premendo tasto accensione + volume su + tasto centrale da cell spento. inoltre la xxle4 è la xwlf2, e comunque si flashi con odinil wipe cache da recovery lo vedi subito
e comunque il link che ti ho dato è solo del kernel col root non la rom in se
![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 26-07-12 alle 09:59
non ti preoccupare
ok quindi faccio pda con odin del file nel link poi vado in recovery e faccio la wipe cache giusto?
scusate il ritardo
wipe cache e anche il wipe dalvik che è in advanced, e vedi se risolvi![]()
ok fatto 2 volte pda con odin con il file linkato.
bastava una voltai wipe?
dopo aver fatto 2 volte il pda del file linkato prima di entrare in recovery ho aspettato e... non si è riavviato!! tutto ok anche il root, avevo già dentro superuser e ora sto installando busybox!! Grazie fabiox08 e a bugge95!
Posso tirare un sospiro di sollievo!
Ultima modifica di hellohello; 26-07-12 alle 13:00