AIUTO!! Ho eseguito il root con odin e mi dice che è andato a buon fine... il cell si accende e dopo qualche secondo si riavvia e rimane bloccato alla scritta samsung.. cosa faccio???
AIUTO!! Ho eseguito il root con odin e mi dice che è andato a buon fine... il cell si accende e dopo qualche secondo si riavvia e rimane bloccato alla scritta samsung.. cosa faccio???
Grazie Dandelion, questo pare che vada! Scarico e installo sul cell
Edit: installato da recovery ma non trovo le app sul menù.. Perchèèè?!Ho scaricato l'ultima versione che mi da il link..
Ultima modifica di gunns2; 30-10-12 alle 16:27
Sapreste dirmi il perchè non riesco ad ottenere le "Gapps" nonostante le abbia installate da recovery?
io ho gingerbread 2.3.5 kp2 ricordo ke l'ultima volta che feci il root con questo file (bagaria-09.GT-I9003_PDA.TAR) dopo averlo flashato il cell si riavviava e quindi sono ritornato alla kpe e poi alla kp2 questaltro tipo di root porta problemi???
No, non dovrebbe dare problemi ma neanche l'altro dovrebbe darne, in caso prova a fare i wipe in seguito
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Buongiorno a tutti,
ringrazio per la guida, fatto tutto e tutto funziona.
Telefono Samsung GT-i9003
2.3.6 installata (flashata due volte come suggerito, wipe dopo ogni flash)
Root installata
Unico problema.
Non riesco più ad entrare in recovery mode per la successiva installazione della EXT4
Qualche consiglio ?
Grazie mille !
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto