si puoi flashare ma non cambia moltoinoltre se è molto lenta fai tutti i wipe
e poi usa magari holo launcher o go launcher, in quanto quello base fa pena ai porci
![]()
si puoi flashare ma non cambia moltoinoltre se è molto lenta fai tutti i wipe
e poi usa magari holo launcher o go launcher, in quanto quello base fa pena ai porci
![]()
Ciao!Funziona tutto...ho installato seguendo tutti i passaggi (chiarissimi) e dopo lo spavento iniziale (si è spento mentre era acceso) è partito e non ha dato problemi!
L'unica cosa che è cambiata rispetto la scorsa volta quando ho avuto un sacco di problemi ho installato con Odin versione 1.82 (dal tuo link) mentre la scorsa volta me l'avevano passato i colleghi....nei prox gg cambio ROM
perchè è un pò lento per i miei gusti.
Cmq la tua spiegazione è stata chiarissima ancora grazie!
figurati è un piaceree se sono stato di aiuto oltre a ringraziamenti personali (accettatissimi u.u) puoi anche usare il tasto grazie, in caso non lo abbia ancora fatto
in ogni caso prego
![]()
selvaggionb (24-07-12)
Thanks fatti, se volessi togliere CWM e non lasciare traccia per mandare il telefono in assistenza?
Oggi mi ha risposto Samsung così:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
Ultimamente mi sta "saltando" la cromatura laterale e sembrerebbe una difetto di fabbrica:o....lo terranno via un secolo!!!
no ovviamente .-. rimetti la stock 2.3.5 per sicurezza .-. fai prima un bel nandroid backup e poi fai tutto il giro lungo pit-->xxkpe 2 volte-->xxkp2 2 volte --> Xwlf2 2 volte per sicurezzaovviamente io consiglio così
![]()
bugge95 (24-07-12)
Ok perfetto...2 volte come ho fatto la scorsa volta! Adesso aspetto da Samsung dove portare il telefono per la corona cromata da sostituire.
Poi ripartirò con le prove sulle ROM...volevo provare qcs di nuovo
Solo una piccola segnalazione, ma mi indicate la xxkp2 (2.3.5)....se vado al vostro link for dummieshttps://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html e vado a scaricare la relativa versione 2.3.5, mi compare la scritta I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV.zip, è corretto?