Secondo me non hai spuntato tu altrimenti sarebbe da denuncia
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me non hai spuntato tu altrimenti sarebbe da denuncia
nono ho spuntato ne sono sicurissimo, anche perchè quando si è avviato ho visto la rete 3g per 1 sec nemmeno e poi nulla
Strano ti ripeto a me non ha mai fatto questo scherzo altrimenti avrei fatto fuori 20euro con tutti i flash che ho fatto xD
confermo che se non si è veloci a fine flash (cyano o stock) parte la connessione prima che si possa scegliere, per fortuna io ho 500 mega al mese ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Bo a me non è mai partita xD
prima di fare danni irreparabili ho bisogno di un'ulteriore delucidazione. mi avete detto che la recovery potrebbe non riconoscere la sd da 32... ma per fare solamente il root la sd influisce? a quanto ho capito interviene solamente nel caso voglia mettere la CWM che, sebbene abbia compreso sia indispensabile per l'EXT4, non mi pare essere essenziale per il solo root... giusto?
la verità è che, complice il caldo, sto andando un pò in tilt :D la sequenza di azioni che dovrei compiere è: wipe-flash-stock rom-root? perchè da come è strutturata la guida mi pare di capire che sia così... anche se non ho ben chiaro se, per il semplice root, serva anche lo stock rom o se quest'ultima serva totalmente ad altro
il root inserisce automaticamente la cwm, ma per il fattore della sd esterna è ovviabile mettendo eventuali rom flashabili da recovery nella memoria interna invece che nella sd ;)
il root viene eseguito sulle rom stock (ovvero quelle base) in quanto quelle custom, ovvero come cyano 9 o ilegend o miarom integrano già il root :)
ah perfetto, quindi posso fare la recovery anche senza scheda sd giusto? contate che alla fine non mi interessa salvare i dati, quelli che ci sono ora dentro possono benissimo essere eliminati
in definitiva, la combo letale è wipe-flash-stock romk- root? :)
dipende : da che rom stai partendo?
penso da quella di base... conta che il cell è "vergine", le uniche cose che ho fatto riguardano gli aggiornamenti del firmware (ufficiali e tramite kies)