2/3 dei file non lo legge bene uno lo legge come file musicale e un altro come immagine o_O
Visualizzazione stampabile
2/3 dei file non lo legge bene uno lo legge come file musicale e un altro come immagine o_O
Quote:
Originariamente inviato da francesco11
In che senso? Cosa vuoi dire?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ho deciso di rimandare lo smanettamento a fine settembre, quando avrò sufficiente tempo. per ora volevo chiedervi: ma la 2.3.6, che kies non mi presenta fra gli aggiornamenti, la posso installare tramite odin, mantendo il cell ovviamente stabile?
si si basta usare odin;) sicuramente non avrai una rom stock italiana ;) metti questa tramite odin https://rapidshare.com/files/3451812...ITVLF2_ITV.zip ;)
mi sembra un gatto che si morde la coda: per installare la 2.3.6 serve il root, ma il root lo posso fare solo a partire dalla mia versione, ed una volta messo il nuovo firmware devo tornare a rootarlo a partire dalla 2.3.6. o è così o non c'ho capito 'na mazza (probabile :) )
no non serve il root per mettere la 2.3.6XD una volta messa la 2.3.6 puoi fare il root con cf root ;)
il wipe ed il flash però vanno sempre fatti, vero?
no...perchè li fa già odin quando flashi ;)
ma allora quando bisogna fare il wipe ed il flash? più mi addentro nell'argomento più mi rendo conto di non capirci una sega :(
facciamo così, partiamo dall'inizio, e non date niente per scontato: cosa dovreuìi fare per mettere la 2.3.6?
c'è una guida specifica in questa sezione .-.