Eh lo so, ma a questo punto avrei ragione io perché dice chiaramente di fare wipe-flash-wipe prima di installare la rom stock... eh invece voi mi avete scritto che non ce n'è bisogno :S
Visualizzazione stampabile
Eh lo so, ma a questo punto avrei ragione io perché dice chiaramente di fare wipe-flash-wipe prima di installare la rom stock... eh invece voi mi avete scritto che non ce n'è bisogno :S
I wipe non sono obbligatori, ma sono MOLTO CONSIGLIATI prima e dopo aver effettuato il flash.
ok capito (forse...)
I wipe li fa da solo odin! Ma per essere sicuro alla fine dopo aver messo l'ultimo file e flashato fai il wipe;)non dopo ogni passo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma non usciranno più rom stock d'ora in poi? Perchè io ho flashato 2 volte l'xxkpe seguita da 2 volte xxkpu. Ora sono sulle custom rom... posso installare linux ora che ho fatto tutti i flashes o è meglio attendere poichè è possibilie che le custom rom future non saranno compatibili con xxkpu?? graziiieeeee
edit..............
riprova a fare il flash :/ che rom hai messo?
allora quello l'ho risolto, tutto a posto :)
più che altro ho anche installato l'ext4, seguendo passo per passo la guida. il cellulare funziona bene, solo che non riesco ad attivare il wifi, mi dà "errore"
qualche idea a riguardo?
e guarda o è il kernel che hai messo, o un problema hardware, o l'ext4 .-.
edit : ma dato che lo hai scritto un bel pò di giorni fa immagino avrai risolto?