Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il Kernel?
Nelle guide mi sembra di non aver trovato nulla in proposito, o sbaglio?
Quando vanno flashati e come fare?
Per la xxkpu posso flashare tutti i kernel compatibili con la xxkpq?
Grazie
P.S.: Il link al deodex dice che è per XXKPQ, va bene anche per XXKPU?
Quali benefici apporta il deodex?
Grazie di nuovo ;)
-
Ciao scusa la domanda probabilmente è stupida beh io leggendo diverse guide compresa la tua ho capito che per ottenere i permessi di root per il mio scl e per mettere una rom diversa da quella originale usando odin devo installare una rom base formata da 4 file ma i link per scaricare questi 4 file non riesco a trovarli o meglio quando li trovo sono bloccati da hotfile ad esempio.
Io ho fatto solo il root con la cf root e il telefono continua a riavviarsi non mi apre più il market e altre app come g-mail adesso vorrei rimediare ma non trovo i file :'( Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto!
-
La rom base è la xxkpe (per gingerbread) e trovi il link in prima pagina.
Al suo interno trovi:
-APBOOT_I9003XXKPE_CL409735_REV08_user_low_ship.tar .md5
-CODE_I9003XXKPE_CL409735_REV08_user_low_ship.tar.m d5
-GT-I9003-CSC-MULTI-OXAKPE.tar.md5
-latona_20110114.pit
-MODEM_I9003XXKPE_REV_00_CL1041909.tar.md5
-Odin3_v1.83.exe
L'ho appena scaricata ;)
-
Si si ho trovato grazie mentre per passare alla kpq poi faccio il flash mettendo il file singolo .md5 nel campo PDA e lo rifaccio una seconda volta giusto??? grazie per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steox
Si si ho trovato grazie mentre per passare alla kpq poi faccio il flash mettendo il file singolo .md5 nel campo PDA e lo rifaccio una seconda volta giusto??? grazie per l'attenzione
Si si, ma comunque nel forum c'è una sezione che ti spiega tutti i passaggi passo passo ;)
-
Come và flashato il kernel?
Grazie
-
scusate sono nuovo , dopo che ho fatto il deodex il telefono si avvia ma non si accende nel senso che compare la pagina samsung galaxy s .. si spegne , ricompare , si spegne e così per ore .. cosa devo fare ?
-
Quote:
klub
Per quanto riguarda il Kernel?
Nelle guide mi sembra di non aver trovato nulla in proposito, o sbaglio?
Quando vanno flashati e come fare?
Per la xxkpu posso flashare tutti i kernel compatibili con la xxkpq?
Grazie
P.S.: Il link al deodex dice che è per XXKPQ, va bene anche per XXKPU?
Quali benefici apporta il deodex?
Grazie di nuovo ;)
Il deodex è personalizzato per ogni singola rom, ogni versione ha il suo
Quote:
klub
Come và flashato il kernel?
Grazie
Il kernel va flashato alla fine, un file in pda.... dopodiché un bel wipe cache e dalvik
Quote:
lasha
scusate sono nuovo , dopo che ho fatto il deodex il telefono si avvia ma non si accende nel senso che compare la pagina samsung galaxy s .. si spegne , ricompare , si spegne e così per ore .. cosa devo fare ?
Sicuro che hai fatto il deodex della tua versione???
Devi riflashare il firmware per risolvere il problema!
-
ciao 19dany84 aiutami mi sa che ho fritto il cell non mi va piu in recovery non si accende e rimane sulla schermata iniziale va solo in download ma quando ho provato a fleshare la kpq non e andato a buon fine premetto avevo la kpu scaricata da kies
-
devi flashare la xxkpe e poi solo dopo la xxkpu/u.... leggi bene bene la mia guida